✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Allenamento online :)

Allenamento online :)

Topic iniziato da
corinna_1 , ultimo intervento di
Aretha, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #243640
    corinna_1Participant
    Messaggi: 38

    Ciao ragazze!
    Stavo cercando degli allenamenti buoni su internet. Non vorrei però quei video di 5/7 minuti che si trovano su YouTube,anche perché non posso stoppare e riavviare un nuovo video ogni volta fermando così l’allenamento, ma proprio allenamento di almeno un’ora in cui il personaggio del video è come se stesse facendo gli esercizi con te, come un personal trainer dallo schermo. Non so se ricordate tipo quelle videocassette che andavano una volta, inizio 2000 e che vendevano anche dal giornalaio…io sono del ‘97 ma ricordo che mia cugina li seguiva 😅, con il personal trainer che faceva gli esercizi passo passo a tempo di musica(quest’ultima non è necessaria).
    Che mi consigliate?

    #243645
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ciao 🙂 e buon anno! Ti consiglio di cercare i 3 video di circa mezz’ora l’una di 30 day Shred se ti piace saltare e muoverti molto o i numerosi video di ballet beautiful se preferisci qualcosa di molto efficace ma apparentemente più tranquillo, in ogni caso sulla pagina di Workout Italia ne trovi a centinaia di video come quello che hai richiesto 😉

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI