✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO allergia..:(

allergia..:(

Topic iniziato da
carla83 , ultimo intervento di
carla83, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82099
    carla83Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio, vorrei sapere se potresti consigliarmi marche di make-up che non contengano estratti naturali di piante e fiori..in quanto ho un’allergia da contatto.lo so che è difficile..sopratutto adesso che la tendenza è bio..io nel mio piccolo ne ho provati e ricercati ma niente..purtroppo devo cercare prodotti con ingredienti chimici..spero possa aiutarmi…grazie milleee..

    #82232
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Non sono clio, ma sono una persona molto allergica… Lascia perdere l’eco-bio, e rivolgiti alle Marche convenzionali (la scelta è ampissima!). Ci sono poi alcune Marche come la clinique che sono molto attente ai problemi delle persone allergiche!

    #82240
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Al posto tuo proverei a informarmi anche in farmacia, sicuramente è lì che si trovano i prodotti che danno meno allergia e puoi sempre farti consigliare dalla farmacista

    #82242
    carla83Participant
    Messaggi: 8

    grazie ragazze :)..si si ho provato prodotti della farmacia tipo bionike,dolomia, vichy,ed altri che non ricordo..ma niente mi provocano irratazione,arrosamento occhi per mascara e matite,prurito e gonfiore..ho fatto test allergici mettalli, nikel non sono allergica ma a tutto cio’ che è naturale estratti si.anche la dermatologa non è riuscita a trovare nulla..attualemte utilizzo prodotti marchio Douglas e PaolaP..ma piu’o meno sono un ni..ho provato loreal,rimmel,maybell ecc…ma niente..ora mi sono iscritta al blog per conoscere nuove marche..in modo da poter visionare gli inci..spero di trovare qualcosa e spero in una risposta da clio…ps. cerco anche un profumo che non contenga fiori..se qualcuna puo’ consigliarmi qualcuno ne sarei super super felice..:)

    #82605
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Mi spiace non poterti aiutare per il profumo, non sono una grande esperta.. per caso hai provato anche trucchi minerali? anche quelli di solito non fanno allergia, come marche mi vengono in mente neve cosmetics, youngblood e bareminerals

    #82929
    carla83Participant
    Messaggi: 8

    ho solamente provato neve cosmetics..ma sono presenti estratti naturali..le altre due marche non le conoscevo..mi precipito su internet per trovare maggiori info e inci…ti ringraziooooo 😉

    #83304
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    è stato un piacere 🙂

    #83597
    Messaggi: 26

    non sono esperta sugli ingredienti ma anche io ho problemi di rossori e irritazioni varie, prova il mascara respectissime di la roche posay e le matite occhi e labbra benecos, io mi sono trovata bene.

    #83605
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io sono allergica a moooolte cose e Isadora credo che sia fantastica. La trovi in farmacia però costicchia un po’…

    #83690
    carla83Participant
    Messaggi: 8

    grazie mille ragazze!!mi si sta’ aprendo un mondo!!buon weekend..:)

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json