Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › allergia trucco
allergia trucco
-
AutoreArticoli
-
10 Febbraio 2018 alle 11:51 AM #249388
Ciao Clio, avrei bisogno di un consiglio sul trucco .
Purtroppo ormai da tempo non riesco a truccarmi per allergia o intolleranza ad ogni tipo di trucco, ho provato veramente di tutto , prodotti di farmacia senza nikel, bio , ma niente mi procurano tutti un bruciore fortissimo agli occhi e devo lavarmi subito il viso. Ho fatto tutte le prove allergiche e l’unica cosa a cui sono allergica è il katon cg
Cosa mi consigli?10 Febbraio 2018 alle 12:19 PM #249391hai provato anche la bionike? sono solo gli ombretti a farti questo tipo di problema?
10 Febbraio 2018 alle 12:24 PM #249392Ciao, hai provato anche la bionike?… ti consiglio di provare per un pò di tempo di metterti solo un prodotto alla volta, cioè… un giorno il fondotinta, un giorno il correttore, un giorno gli ombretti… io ho fatto così e in questo modo ho trovato i prodotti incriminati… generalmente quando si ha bruciore agli occhi o è la matita o il mascara o il primer o gli ombretti
3 Ottobre 2018 alle 7:04 PM #292308Ciao! Hai mai provato il correttore o fondotinta di Bionike? Vorrei sapere com’è prima di acquistarlo. Grazie!
9 Ottobre 2018 alle 5:20 PM #293562Ciao! In caso di allergie ed irritazioni causate dal trucco occorre sempre fare molta attenzione. Per cui consigliamo sempre di rivolgersi al proprio dermatologo di fiducia, che saprĂ rispondere al meglio ad ogni vostro dubbio! Vi lasciamo questo articolo del post con qualche tips & tricks sull’argomento! 😚https://blog.cliomakeup.com/2018/02/cosmetici-prodotti-anallergici-pelle-irritazioni/
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!