✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO allergia trucco

allergia trucco

Topic iniziato da
elisabetta64 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #249388
    elisabetta64Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, avrei bisogno di un consiglio sul trucco .
    Purtroppo ormai da tempo non riesco a truccarmi per allergia o intolleranza ad ogni tipo di trucco, ho provato veramente di tutto , prodotti di farmacia senza nikel, bio , ma niente mi procurano tutti un bruciore fortissimo agli occhi e devo lavarmi subito il viso. Ho fatto tutte le prove allergiche e l’unica cosa a cui sono allergica è il katon cg
    Cosa mi consigli?

    #249391
    CarmyParticipant
    Messaggi: 6

    hai provato anche la bionike? sono solo gli ombretti a farti questo tipo di problema?

    #249392
    CarmyParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao, hai provato anche la bionike?… ti consiglio di provare per un pò di tempo di metterti solo un prodotto alla volta, cioè… un giorno il fondotinta, un giorno il correttore, un giorno gli ombretti… io ho fatto così e in questo modo ho trovato i prodotti incriminati… generalmente quando si ha bruciore agli occhi o è la matita o il mascara o il primer o gli ombretti

    #292308
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Hai mai provato il correttore o fondotinta di Bionike? Vorrei sapere com’è prima di acquistarlo. Grazie!

    #293562
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! In caso di allergie ed irritazioni causate dal trucco occorre sempre fare molta attenzione. Per cui consigliamo sempre di rivolgersi al proprio dermatologo di fiducia, che saprà rispondere al meglio ad ogni vostro dubbio! Vi lasciamo questo articolo del post con qualche tips & tricks sull’argomento! 😚https://blog.cliomakeup.com/2018/02/cosmetici-prodotti-anallergici-pelle-irritazioni/

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json