✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Allergie ai trucchi che non siano bio-vegani

Allergie ai trucchi che non siano bio-vegani

Topic iniziato da
LuisaMischitelli , ultimo intervento di
LuisaMischitelli, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106234
    LuisaMischitelliParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, da 2 anni ormai sono costretta a comprare creme e trucchi solo vegani con codice verde, perchè ho sviluppato un allergia agli altri trucchi (stranamente non agli occhi) ma su tutto il viso/collo. Quindi purtroppo devo usare solo colour caramel o marche di quel tipo consigli? io ho la pelle mista e tendente all’acne, ho anche zone arrossate sotto le guance .Grazie!

    #106385
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Luisa! Ecco qui un paio di post in cui parlo delle ultime novità bio che mi sono piaciute e di alcuni miei prodotti top bio! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/6-brand-eco-bio-vegan-o-cruelty-free-le-loro-ultimissime-novita/

    I miei prodotti BIO preferiti!


    besooo!

    #106394
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Io direi che è anche molto importante che tu capisca cosa nello specifico ti faccia allergia, di tutti gli ingredienti dei cosmetici. Va’ al più presto da un allergologo o da un dermatologo! Le allergie sono delle bombe ad orologeria, non è MAI bene non sapere a cosa si è allergici

    #106820
    LuisaMischitelliParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie Clio ora ci guardo! per Blair :ho già fatto i test principalmente sono allergica agli alcoli della lanolina, ma poi mi si scatenano reazioni pruritose se non sono naturali, nel viso mi lavo con il sapone di marsiglia biologico, uso una crema aloe e azulene o quellabio al’olio di oliva e trucchi vegani vado mooolto meglio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI