💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO Aloe vera, flop?

Aloe vera, flop?

Topic iniziato da
Bella96 , ultimo intervento di
, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    Bella96Participant

Ciao! Ho comprato l’aloe vera pura al 100% in erboristeria ma al posto di idratarmi la pelle la secca tantissimo infatti la sto usando solo sui brufoletti e inoltre io ho i capelli ricci e non li definisce per niente anzi! Sono cose normali o succede solo a me?

Strakikki1Participant

Innanzitutto controlla negli ingredienti che sia davvero pura. Poi metti in conto che ogni pelle reagisce in maniera diversa. Io uso l’aloe come una sorta di siero, da sola non è abbastanza, tranne che in estate.

Claudia92Participant

Non è un prodotto da usare sulla pelle secca, anzi, solitamente è presente come ingrediente delle creme per pelli miste o grasse per il suo potere riequilibrante! Per quanto riguarda i brufoli, non è in grado di mandarli via, anche se aiuta la pelle a “guarire” più in fretta. Sui capelli a me funziona, ma li ho lisci. In ogni caso è un prodotto multiuso, lo puoi usare sulle scottature, irritazioni, vedrai che troverai il modo di riciclarla!

BettaBSubscriber

Si, se la usi da sola secca. Io di solito la mischio a due gocce di olio di argan prima di mettermela in faccia la sera

ArethaParticipant

io la uso pura sui brufoletti perchè li asciuga e sui capelli come gel, è un prodotto multi uso purificante e lenitivo, dopo la depilazione è fantastica ma ne esistono tanti tipi, devi essere sicura che sia davvero pura e controllare i conservanti, quelli del gel Equilibra per esempio mi irritano tantissimo mentre quelli di altre marche non mi creano problemi. Non è un prodotto da pelli secche, chi è che te l’ha consigliato? Molto meglio un burro o un olio sulla pelle leggermente umida o unito al’aloe! 😉

Per i capelli uso l’aloe della OMIA perchè contiene anche gomma xantana e quindi rende il riccio bello definito mentre il viso ed il corpo preferisco quella dell’EQUILIBRA (la nuova versione però): sul viso da sola già che ho la pelle grassa, sul corpo invece mischiata all’olio di cocco! 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json