✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE alternative alla beauty blender

alternative alla beauty blender

Topic iniziato da
mariiiC , ultimo intervento di
BPDF, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #117445
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    ragazze vorrei comprare una simil beauty blender ma non vorrei spendere piu di 6-7 euro… potete aiutarmi?

    #117457
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao @mariiiC un’alternativa valida alla beauty blender è la spugnetta della Real Techniques “Miracle complexion sponge”, costa 9€ e ne vale tutti 🙂
    La puoi trovare presso la Coin oppure ordinarla tramite siti internet 😉
    Ti lascio un link per farti capire qual è 🙂
    http://www.bbcreamitalia.com/accessori/372-real-techniques-miracle-c-079625014266.html

    #117473
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Concordo! E ti dirò che la preferisco persino alla Beauty Blender. In più anche asciutta non si rimpicciolisce più di tanto e si può usare con prodotti in polvere.
    Dai un’occhiata al tutorial ufficiale della marca

    #118099
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    io sto usando quella uscita nella nuova linea beauty di H&M, costa solo 2,99 euro ed è ottima!! per quello che costa, ne puoi fare scorta!! 🙂

    #119770
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io ho comprato una spugnetta simile alla Beauty Blender da Tigotà e mi ci trovo bene 🙂

    #129575
    silviaParticipant
    Messaggi: 18

    Io ho quella dell avon costa sui 5 euro ed é buona 😉

    #129587
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao Clio parlava bene di quella gialla della kiko io ho comprato 1 da carene ma a a parte la forma mi sembra 1 po troppo uretta x essere utile allo scopo

    #129605
    Messaggi: 428

    Ci vuole tanto tempo prima che arrivi, ma sul sito aliexpress la trovi a 30/40 centesimi, spedizione gratuita..

    #131524
    BPDFParticipant
    Messaggi: 9

    Anche io l’ho comprata su Aliexpress a qualcosa come 30 centesimi, è piccolina e non eccessivamente soffice (non ho mai provato la beauty blender originale, ma nei video sembra morbidissima), però va abbastanza bene! L’ho usata per sfumare un contouring bello pesante e ha fatto discretamente il suo lavoro 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI