✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Amazon per @Fragolina

Amazon per @Fragolina

Topic iniziato da
Lara1982 , ultimo intervento di
Zuzana, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96013
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao, ci riprovo qui.
    Dunque ti dicevo che Amazon è simile ad ebay, con venditori privati ma anche con Amazon stesso che vende e spedisce (l’opzione che preferisco ). Le spese di spedizione sono gratuite sopra I 19 euro altrimenti circa 2,90. Io ho l’opzione Prime costata circa 9,90 l’anno, ora forse più, con cui non pago spese; è in prova gratuita per un mese se devi fare acquisti di pochi euro.

    #96016
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Per quanto riguarda i libri prima li compravo su Amazon, poi leggendo molto ho deciso di prendere un e-reader, il Kindle pagato circa 50 euro. Scarico i libri lì tramite amazon. Inizialmente ero scettica ma mi sto trovando benissimo e con le edizioni digitali risparmio molto rispetto a quelle cartacee.
    Se hai altre domande sono qui 😉

    #96018
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @lara1982 grazie grazie veramente… se stata veramente gentile 😉
    Vorrei tanto capire come mail il mio adorabile computer mi fa vedere le voste notifiche e poi non mi fa visualizzare i commenti per esempio ha appena scritto un commento lenuccia ma non riescoa visualizzarlo sul post di Natale. TU ci riesci?
    Un bacione

    #96025
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    No nemmeno io lo vedo, credo che come per i miei messaggi non sia stato pubblicato però non capisco perché ti manda comunque le notifiche. Blog in tilt 😉

    #96027
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie un bacione :*

    #99301
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Fragolina, mi arriva la notifica che mi hai scritto, ma non vedo il commento =(

    #106170
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Forse ora si vede? Tanta suspense per un ciaffo così 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json