✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT anika makeup

anika makeup

Topic iniziato da
blaschina , ultimo intervento di
NadiaNanu, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #44454
    blaschinaParticipant
    Messaggi: 1

    ciao a tutte!
    ho scoperto oggi una nuova marca di makeup: ANIKA. sapete dirmi se è buona? è italiana? avete acquistato qualche prodotto?
    grazie a chi risponderà!

    #44490
    Messaggi: 428

    Ciao..non sapevo che esistesse e ho dato un occhio..non so perche’ ma mi ricorda il sito di Kiko…oltretutto un po’ scarso di prodotti…preferisco altri siti a dir la verita’…

    #45714
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    io ho preso per sbaglio tempo fa, un ombretto sul marrone e mi piace!

    #46505
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Nemmeno io lo conoscevo però hanno aperto da poco un negozio dalle mie parti e incuriosita sono entrata..ho comprato due correttori al prezzo di uno ma non è proprio il massimo..nel complesso non mi sembrano granchè i prodotti..mi sembrano un pò scadenti! penso sia molto meglio kiko! ciao 🙂

    #100152
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Ho trovato questo negozio stasera girando in un centro commerciale. Non mi hanno entusiasmato i vari prodotti che ho provato, solo alcuni ombretti e alcuni rossetti non erano male ma nel complesso niente di che secondo me…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json