Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › antiestetica linea bianca sulla bocca
antiestetica linea bianca sulla bocca
-
AutoreArticoli
-
5 Agosto 2015 alle 5:16 PM #76198
buon pomeriggio sono una nuova utente e ho un antipaticissimo problema: qualsiasi rossetto, matita, burro cacao, balsamo labbra ….. insomma qualsiasi cosa usi per le labbra dopo pochissimo tempo mi la scia un’ antiestetica linea bianca nella parte interna delle labbra… AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
5 Agosto 2015 alle 6:12 PM #76204Ciao anche a me succede a volta, soprattutto con i rossetti più pastosi, credo dipenda dalle labbra secche..posso consigliarti quello che ho fatto io e pare abbia funzionato, mettevo ogni sera un pò di olio di jojoba sulle labbra prima di andare a dormire (va bene anche il semplice olio d’oliva) e poi facevo lo scrub ogni settimana alle labbra..non è più capitato 🙂 spero di esserti stata utile!
5 Agosto 2015 alle 6:16 PM #76205ti ringrazio Cristina, proverò come mi suggerisci…. ma per lo scrub labbra esiste un prodotto specifico?
5 Agosto 2015 alle 11:25 PM #76265Per lo scrub labbra puoi affidarti al classico, economico, sempre efficace, ma top: zucchero e miele. Lo usano anche per le modelle.
6 Agosto 2015 alle 4:08 PM #76336Puoi fare tranquillamente come ha detto Debra, io a dir la verità uso quello che capita, anche solo esfolianti..uso un detergente esfoliante quelle che vendono in monodose HQ e quando lo uso per il viso lo passo anche sulle labbra
6 Agosto 2015 alle 4:49 PM #76344GRAZIE MILLE RAGAZZE ….. PROVERO’ TUTTO SPERIAMO BENE……….
7 Agosto 2015 alle 3:29 PM #76432Ciao! Capita anche a me per la disidratazione, ma l’unica cosa che funziona con me è bere tanta acqua! I risultati si vedono quasi subito 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!