💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO antiestetica linea bianca sulla bocca

antiestetica linea bianca sulla bocca

Topic iniziato da
eugenia78 , ultimo intervento di
lau7, 9 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
    eugenia78Participant

buon pomeriggio sono una nuova utente e ho un antipaticissimo problema: qualsiasi rossetto, matita, burro cacao, balsamo labbra ….. insomma qualsiasi cosa usi per le labbra dopo pochissimo tempo mi la scia un’ antiestetica linea bianca nella parte interna delle labbra… AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Cristina13Participant

Ciao anche a me succede a volta, soprattutto con i rossetti più pastosi, credo dipenda dalle labbra secche..posso consigliarti quello che ho fatto io e pare abbia funzionato, mettevo ogni sera un pò di olio di jojoba sulle labbra prima di andare a dormire (va bene anche il semplice olio d’oliva) e poi facevo lo scrub ogni settimana alle labbra..non è più capitato 🙂 spero di esserti stata utile!

eugenia78Participant

ti ringrazio Cristina, proverò come mi suggerisci…. ma per lo scrub labbra esiste un prodotto specifico?

DebraParticipant

Per lo scrub labbra puoi affidarti al classico, economico, sempre efficace, ma top: zucchero e miele. Lo usano anche per le modelle.

Cristina13Participant

Puoi fare tranquillamente come ha detto Debra, io a dir la verità uso quello che capita, anche solo esfolianti..uso un detergente esfoliante quelle che vendono in monodose HQ e quando lo uso per il viso lo passo anche sulle labbra

eugenia78Participant

GRAZIE MILLE RAGAZZE ….. PROVERO’ TUTTO SPERIAMO BENE……….

lau7Participant

Ciao! Capita anche a me per la disidratazione, ma l’unica cosa che funziona con me è bere tanta acqua! I risultati si vedono quasi subito 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI