✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Antiocchiaie

Antiocchiaie

Topic iniziato da
Chiara30 , ultimo intervento di
Chiara30, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68168
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Ciao ragazze!! Ho appena letto il post di Clio di oggi e ho subito notato un prodotto che guardavo da un po’ ma non capivo bene se poteva fare al caso mio!! Il prodotto in questione è il Fakeup antiocchiaie idratante di benefit. Secondo voi è adatto a una pelle giovane (21 anni), abbastanza grassa ma col contorno occhi un po’ secco? Non uso contorno occhi, quindi l’idea di avere un prodotto che contemporaneamente idrati e corregga leggermente mi piace…ma forse la formula potrebbe risultare troppo grassa per me! Mi farebbe piacere sapere voi cosa ne pensate 🙂 Un bacio e buon week end!!

    #68615
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, non ho mai provato il correttore in questione però da Sephora, dove ho testato diversi prodotti, me l’hanno sconsigliato per l’estate; ho la pelle secca e ancora più secca nel contorno occhi, quindi immagino che se non va bene a me sia troppo pesante anche per te, perlomeno in questa stagione.
    Di solito uso un prodotto con cui mi trovo molto bene perché non “tira”, è leggero ma anche abbastanza coprente della Shiseido che si chiama Sheer eye zone corrector; ha una bella gamma colori e costa più o meno 26 euro. Dopo anni di prove su di me questo è il migliore provato finora.
    Penso però che una crema contorno occhi idratante sia la cosa più giusta, anche se sei cosi giovane, io mi trovo bene con Guardami della Lush, leggera e rinfrescante, costa sui 18 euro. In effetti, se senti la zona secca il primo passo è trovare la crema giusta.
    Scusa, forse mi sono dilungata troppo…

    #68652
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    @luisa3112 Ma ti pare, mi hai dato molte informazioni utili!! Effettivamente il dubbio che il prodotto della benefit fosse troppo grasso per me mi era venuto, ma comunque a questo punto penso sia meglio iniziare ad inserire una crema per il contorno occhi nella mia routine! Amo i prodotti lush quindi penso proprio che andrò a dargli un’occhiata 🙂 Grazie dell’aiuto!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI