✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Armani luminous silk

Armani luminous silk

Topic iniziato da
Giada990 , ultimo intervento di
Giada990, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163023
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Buon giorno a tutte ragazze.
    Ho bisogno di voi, vorrei comprare il famoso fondotinta di Armani luminous silk, ne ho sentito parlare benissimo, anche dalla stessa clio.
    Qualcuno di voi che ho ha provato Sa dirmi come orientarmi sulla gamma dei colori e relativo sottotono? Così da non sbagliare visto il prezzo che ha, M dispiacerebbe sbagliare colore è poi non poterlo usare.
    Un abbraccio a tutte

    #163034
    pink77Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Giada990, io ho acquistato il luminous silk ben due volte, e per una che come me cambia spesso fondotinta, sono tante!
    E’ molto bello, luminoso senza lucidare la pelle e, pur rimanendo leggero e naturale, dura diverse ore.
    Io ho il 6.5., ho la pelle abbastanza scura. Non so darti consigli sul colore perché ovviamente dipende da che colori hai, però normalmente io mi faccio fare un tester un po’ abbondante, in modo da provarlo per qualche giorno e capire se il colore e la texture mi piacciono davvero.
    Spero di esserti stata utile!
    Ciao!!

    #163074
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    @pink77 grazie mille per la
    Tua risposta.
    Allora proverò a chiedere un campioncino, sempre se me lo danno perché le commesse di sephora della Mia zona non sono famose per la loro generosità!!
    Ma tu che sottotono hai???

    #163126
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Mmmmhhh come sai per me è fondamentale, per quanto riguarda i fondotinta, provarli fisicamente sulla pelle, soprattutto se sono costosi! Ti consiglio di andare in profumeria e testarli per bene con la luce naturale in modo da capire qual è la nuance perfetta per te! Un bacio

    #163279
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    @clioZammatteo grazie mille per
    La tua risposta. Passerò a controllare di persona da sephora sperando di trovare la tonalità
    Giusta, visto che sono curiosa di provarlo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI