✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Aspiranti MUA: ci possiamo pubblicizzare???

Aspiranti MUA: ci possiamo pubblicizzare???

Topic iniziato da
Eleonora18 , ultimo intervento di
AleP98, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52152
    Eleonora18Participant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte!
    Mi presento: sono Eleonora e come tutte le Clio-forumine ho scoperto la mia passione per il make up e il mio sogno è diventare MUA..ma per ora mi accontento di fare pratica sulle amiche XD ispirata da un recente post di Clio in cui consigliava a tutte noi di buttarsi per realizzare i propri sogni, ho deciso di provarci così! Se avete bisogno di una truccatrice amatoriale ma che, almeno a detta delle sue cavie, ci sa fare, eccomi qui! Ah ovviamente se non è consentito pubblicizzarsi qui nel forum, chiedo scusa agli admin e a tutte voi ragazze…eccesso di intraprendenza XD un bacio grande a tutte!!!

    #52155
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Mi sembra una buona idea 🙂 non so cosa ne pensano le altre ma sarebbe davvero carino e soprattutto mostrare i propri lavori! Anch’io mi sono appassionata al makeup grazie a Clio e ogni tanto sperimento sulle mie amiche. Di dove sei? Sarebbe bello potersi confrontare tra di noi 🙂

    #52188
    Eleonora18Participant
    Messaggi: 8

    Io sono di Roma, zona Finocchio sulla casilina! Te?
    Sì magari sarebbe bello! Grazie a mezzi di comunicazione come questo è possibile crescere anche in ambito diciamo “professionale” ;D

    #52523
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Caspita io sono abbastanza distante… Sono vicino a Milano. Però con il web potremmo almeno “pubblicizzare” i nostri lavori e dire di dove siamo così che le ragazze vicine a noi se hanno bisogno possono contattarci 🙂

    #52770
    Eleonora18Participant
    Messaggi: 8

    Peccato siamo proprio lontane 🙁 rimaniamo in contatto però, io appena trovo qualcuno con una fotocamera decente disposto a fotografare qualche mia “opera” mi faccio un bel book XD

    #52805
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Certo! Che bell’idea 🙂 sono curiosa di vedere le tue opere 😀

    #54865
    Eleonora18Participant
    Messaggi: 8

    Troppo onore XD appena mi sarà possibile ti aggiornerò 😀

    #58347
    laurasqParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze, ho visto questa discussione e, dato che io ne ho aperta una chiedendo se tra voi ci sono ragazze che vorrebbero collaborare con me per il mio blog, speravo che magari a voi che amate il trucco potesse interessare 🙂

    #66612
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao a tutte ragazze!mi sono diplomata come makeup artist due settimane fa!ho un blog che concilia questa mia passione..ma sarebbe davvero bello pubblicizzarsi,a volte mi chiedo come xD c’é qualcuna di voi che é di barletta e dintorni?:p.. ah dimrnticavo..per collaborazioni ecc sono a vostra disposizione:)

    #66631
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao ragazze 🙂 anch’io sono aspirante makeup artist, infatti spesso realizzo trucchi su amiche e parenti 🙂 quando finisco di studiare mi piacerebbe troppo andare alla MUD!!! Comunque anch’io sono vicina a Milano!! @Gina31 di dove sei precisamente?

    #67396
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    ciao ragazze,io ho da poco aperto un account instagram in cui parlo di makeup ,voi ne avete uno?

    #75047
    Eleonora18Participant
    Messaggi: 8

    Laurasq a me piacerebbe collaborare con te 🙂

    #75050
    AleP98Subscriber
    Messaggi: 30

    Anche io vorrei partecipare con voi. Sono stata a letto , dopo un incidente, per 3 mesi! E in quel periodo ho studiato online ! Ho fatto tantissima pratica , e sono ansiosa di condividerla con voi e tutti. Il trucco è una passione che ci unisce e mi farebbe piacere fare qualcosa con voi 🙂 sono di vicino napoli

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI