✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ASTRA VS ESSENCE ….

ASTRA VS ESSENCE ….

Topic iniziato da
MaryMaireGrace97 , ultimo intervento di
martihoran, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182811
    MaryMaireGrace97
    Messaggi: 14

    Ciao Clio! 🙂
    Ho sempre avuto il desiderio di provare i prodotti della linea ASTRA ma prima vorrei avere qualche parere in merito. Gli hai mai provati? Astra è una buona marca? Paragonata alla Essence è migliore o peggiore?
    Grazie come sempre per la tua disponibilità! ♥
    Un abbraccio
    Mary

    #182825
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Non si può dire se sia meglio o peggio ma in alcuni prodotti non è male tipo i mascara sempre ottimi e alcune matite labbra efficienti!

    #182828
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Io ho provato alcuni prodotti e mi trovo male ho preso una matita blu che non scrive e un eyeliner poco pigmentato. Essence mille volte meglio

    #182830
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Io penso che siano imparagonabili… ho provato vari prodotti Astra ma non mi sono per niente piaciuti, matite che non scrivono ombretti polverosi e poco pigmentati… essence invece ha vari prodotti di ottima qualità rispetto al prezzo secondo me:))

    #182844
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Non ho provato Astra ma posso confermare che Essence ha spesso prodotti che valgono più di quello che costano 🙂

    #182900
    SteelBreeze6
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze! mi associo..anche io preferisco Essence che, paradossalmente, non mi crea problemi alla pelle (soffro di dermatite)…ho provato alcune cosette (ombretti)e poi mi sono lanciata!

    #182917
    MaryMaireGrace97
    Messaggi: 14

    Ok allora vedrò cosa fare!

    #186669
    Ragni82
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte,
    A prescindere dalla qualità effettiva di Astra, credo che come azienda sbagli completamente il canale di vendita; i negozi dei cinesi non ispirano molto per l’ acquisto dei cosmetici, specie per quelli che devono stare sulla pelle per ore, anche in zone delicate come occhi e labbra.
    Intendo dire che se lo stand di Astra lo trovassimo alla Upim, alla Coin, alla Oviesse o da Tigota’, come avviene per Essence, non credo ci sarebbero tante remore a provare i loro prodotti.

    #186670
    Ragni82
    Messaggi: 2

    Aggiungo chevio di Essence ho alcuni prodotti che non cambierei con analoghi molto più cari; prime fra tutte le matite long lasting nera e marrone

    #186863
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao! Io preferisco essense, però se ti piacciono i blush, quelli della astra sono molto belli

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI