✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO autoabbronzanti viso e corpo

autoabbronzanti viso e corpo

Topic iniziato da
luisa3112 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #266098
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao Clio! Ho bisogno di un tuo consiglio: ho visto su un canale televisivo la presentazione di due prodotti Tan Luxe, uno era per il viso (da aggiungere alla crema abituale) e l’altro per il corpo ad effetto graduale da usare da solo.
    Ovviamente sulle modelle il risultato era bellissimo ma, si sa, il colore in video può ingannare, però sono molto tentata anche perchè qui il tempo non si decide per il bello ma fa caldo e quasi non sopporto più i pantaloni lunghi alla caviglia.
    Gli anni scorsi ho usato le gocce magiche di Collistar sia quelle per il viso che quelle per il corpo , buon prodotto ma, a lungo andare, la colorazione su di me era un pò innaturale.
    Secondo la tua esperienza quale è il prodotto più valido? Ho la pelle secca e matura (58 anni) soprattutto quella del corpo è… svuotata. Durante la presentazione Tan Luxe dicevano che la tecnologia dei loro prodotti è diversa dai soliti e che corregge leggermente le imperfezioni tipo capillari rotti – pensavo di prendere eventualmente la colorazione medium-dark.

    Grazie e scusa la lungaggine, ma per me è importante sempre ma particolarmente in questo periodo difficile e doloroso sentirmi un po’ più gradevole e in ordine

    #266133
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI