SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO autoabbronzanti viso

autoabbronzanti viso

Topic iniziato da
mgb77 , ultimo intervento di
mgb77, 3 mesi, 2 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    mgb77Participant

Ciao Clio e ciao a tutte,
    per dare un tocco di colore al viso in vista della bella stagione quale autoabbronzante viso mi consigliereste? io ho la pelle che si lucida un po’ sulla fronte.
    però ho un dubbio grande. Si può abbinare un correttore, io uso solo quello delle occhiaie, anche usando l’autoabbronzante?? non si vede lo stacco fra il correttore e la pelle?? e come si sfuma??
    grazie mille

maraocnazParticipant

Ciao! Io ho sempre usato l’autoabbronzante di Vita Liberata e mi sono sempre trovata benissimo (io usavo quello in crema, lo trovi da Sephora), quest’anno ho provato l’autoabbronzante di Caudalie Teint Divine e mi sto trovando benissimo anche con questo! Costano entrambi sui 20€.
    Io personalmente lo metto la sera dopo essermi struccata, questi funzionano come una crema quindi non ho bisogno di mettere altro. Lascio agire nella notte e la mattina pulisco bene il viso e procedo con skincare e trucco al solito! Ti consiglierei di fare cosi ed evitare di mescolarlo con altro, rischi che ti venga fuori un abbronzatura a macchie 😉

mgb77Participant

grazie mille! quello di Caudalie l’ho visto e lo proverò sicuramente anche perché i prodotti sono molto validi!

mgb77Participant

grazie mille per la risposta!
    ma il Teint divine di Caudalie non è una crema colorata ..tipo BB Cream?

luisa3112Participant

Ciao, ho letto solo ora la tua domanda; io uso con soddisfazione le gocce Magiche di Collistar, sono molto comode, è difficile sbagliare l’applicazione perchè sono colorate, quindi ti puoi rendere conto subito se le hai stese bene, ne bastano tre- quattro gocce. L’importante, secondo me, è fare uno scrub prima di iniziare ad usarle, le stendo tirando bene e lascio asciugare una mezzoretta, poi procedo con le mie creme; puoi modulare il risultato in base al tuo gusto, è sufficiente smettere di applicarle. So che esistono anche di marche bio tipo Nature’s ma non le ho provate. Quanto al correttore, secondo me dovresti adeguarne il colore in base alla tonalità che avrai una volta abbronzata, io lo applico sul contorno occhi e se usi un prodotto liquido o comunque leggero sfumandolo bene non si noterà nessuno stacco; io lo sfumo picchiettandolo con le dita in modo che aderisca, non trascinandolo, applicandone sempre poco per volta in modo da controllare bene il risultato

mgb77Participant

in effetti ho trovato poi un post di Clio che parlava delle goccine autoabbronzanti della Collistar. credo proprio che le comprerò. ma giustamente dovrò cambiare il correttore per adeguarlo al tono della pelle.
    grazie infinite!!

ClioZammatteoModerator

Ciao! Esatto, con le goccine mi sono trovata benissimo, proprio perché hanno un effetto graduale e naturale come piace a me. In questo video ho spiegato per bene come applico l’autoabbronzante, e in questo caso ne ho usato uno della St Tropez, una marca molto nota qui in USA.

Tra i bio, una ragazza del mio Team adora la crema autoabbronzante bio di Lavera.
    Un bacio!

mgb77Participant

grazie clio e un bacio a te!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI