✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Autoregali di natale… Ma qualiii?

Autoregali di natale… Ma qualiii?

Topic iniziato da
MariagraziaNig06 , ultimo intervento di
MariagraziaNig06, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #243324
    MariagraziaNig06Participant
    Messaggi: 39

    Ciao Clio ciao ragazze
    Il 25 ormai l’abbiamo alle spalle ma se tutti i regali sono già stati scartati il regalo della nonna (€€€) , “a mbert” come lo chiamiamo noi in terronia ahahah, è ancora tutto da spendere! Vorrei comprare una palette nuova… Mi piacevano le nuove palette di huda beauty ma non mi dispiacciono neppure la classica neked e la nuova neked heat. Qual è la migliore?? (Magari anche qualcuna diversa da quelle citate)
    Ps. Grazie a tutte le nonne che sono speciali indipendentemente dai “soldini” ♥️♥️
    Grazie in anticipo ragazze e auguriiiii

    #243376
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mariagrazia, hai letto il mio post sulle migliori palette dell’anno? Forse puoi trovare quella che ti fa dire: È Lei 😉

    Le migliori palette del 2017 🙌 le 9 TOP che quest’anno ho ADORATO

    #243461
    MariagraziaNig06Participant
    Messaggi: 39

    Grazie cliooo♥️♥️

    #243561
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao io ti consiglio le Huda Beauty quelle piccole che hanno 9 colori! Sono iper pigmentate, i colori durano e in più sono tutti diversi, nel senso che spesso nelle palette più grandi i colori si assomigliano una volta stesi sull’occhio mentre con queste non succede! Inoltre sono compatte e comodissime da portare in giro!!

    #244142
    MariagraziaNig06Participant
    Messaggi: 39

    Grazie mille @pocio

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json