✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ballo delle debuttanti: cura della pelle e makeup

Ballo delle debuttanti: cura della pelle e makeup

Topic iniziato da
srevella , ultimo intervento di
riccstrawberry, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #164295
    srevellaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Ragazze! Ho assolutamente bisogno di voi 🙂
    A novembre avrò l’opportunità di partecipare a questo sogno, il ballo delle debuttanti! Mi hanno detto che sarà una settimana frenetica e stancante, ma che bisognerà cercare di essere il più “perfette” possibile. Avete qualche maschera da consigliarmi (che riesca a dare un po’ di luminosità)? O un makeup che sia il più bon ton possibile (palettine low cost, rossetti da tenere su giornate intere senza che si sgretolino)?
    Grazie mille in anticipo! Ogni consiglio è il benvenuto

    #164300
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao!! Beh intanto che fortuna che hai!! Allora se vuoi stare su qualcosa di economico potresti usare le maschere della geomar o HQ (le trovi anche al supermercato) con un ottimo inci… Per il trucco se cerchi palette economiche andrei da essence, io adore la roses o quella dei nude, basta un po’ di primer (io uso quello di catrice), un ombretto neutro su tutta la palpebra, uno più scuro per definire la piega dell’occhio, un punto luce all’interno e magari con un pennellino bagnato prendi il colore che preferisci e fai una sottile riga vicino alle ciglia per dare definizione

    #164302
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Per le labbra se deve durarti tutto il giorno la cosa migliore sarebbe una tinta ma se la usi tutti i giorni ti seccherebbe molto, meglio usarla solo per la gran serata (quelle di Sephora sono ottime), per il resto dei giorni un rossetto idratante penso sia la scelta migliore!! Spero di esserti stata utile, in bocca al lupo

    #164454
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    In linea di massima punta su una base impeccabile ma non troppo pesante (evita l’effetto cakey o con un contouring piuttosto marcato) piuttosto definisci gli zigomi con due blush uno più marroncino e una più rosato (http://blog.cliomakeup.com/2016/09/blush-contouring/ qui trovi ulteriori informazioni per realizzare il blush contouring), cura le sopracciglia quindi pettinale e fissale se le ha già folte di tuo oppure riempi gli eventuali buchetti, metti un buon mascara che non coli e che dia un effetto allungante e volumizzante ( io mi sento di consigliarti il Better Than Sex di Too faced) infine usa un rossetto MLBB magari Sheer che non richieda ritocchi e dia un aspetto sano alle labbra. Per gli occhi secondo me punta su una linea non troppo spessa e ben definita di eyeliner con una codina e metti un ombretto luminoso sulla palpebra. Oppure metti semplicemente un ombretto nude opaco, definisci la piega dell’occhio con un marroncino caramello, crea un punto luce con un ombretto shimmer nella piega dell’occhio, fai una linea sottile con un ombretto scuro al di fuori della rima interna inferiore e metti una matita burro nella rima interna dell’occhio.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI