✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI BALSAMO CONCENTRATO ATTIVO BIOFFICINA TOSCANA

BALSAMO CONCENTRATO ATTIVO BIOFFICINA TOSCANA

Topic iniziato da
Fredericy , ultimo intervento di
AlmostInsiders, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #123484
    FredericyParticipant
    Messaggi: 29

    ciaoo a tutte:) qualcuna ha mai provato il balsamo concentrato attivo della biofficina toscana? in giro sul web ci sono recensioni straordinarie a riguardo…ma volevo qualche altra opinione sincera tra di voi…grazie in anticipo :*

    #123519
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!!! Io ADORO i prodotti per capelli di Biofficina Toscana….il balsamo concentrato attivo l’ho comprato due volte e mi è piaciuto molto…ne basta poco, anche se hai i capelli di media lunghezza e li lascia morbidissimi. Ora sto usando la maschera balsamica, sempre di Biofficina Toscana, è ottima anche questa!
    Se ti va di dare un’occhiata ti lascio il link del mio blog dove ho fatto diverse recensioni di prodotti di Biofficina…così hai anche un altro parere http://ilmondodiary1.blogspot.it
    Ciao!! ^_^

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da IlmondodiAry.
    #124501
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao! Io lo uso da un po’ e non posso che dirne bene. In genere lo lascio in posa almeno 10/15 minuti, capelli super morbidi e idratati. Unica pecca il prezzo, un po’ caretto ma promosso!

    #124740
    FredericyParticipant
    Messaggi: 29

    Grazie ad entrambe l ho ordinato non vedo l’ora che arrivi per provarlo !:)

    #125381
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    io sono la voce fuori dal coro!! a me non è piaciuto per niente, io ho tantissimi capelli e molto grossi e quel balsamo era acqua fresca, era come non mettere nulla. I miei capelli non vanno d’accordo con i prodotti naturali purtroppo.

    #125397
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Ciao! Io l’ho usato e mi sono trovata benissimo! Il prezzo vale la candela, anche perché ne basta veramente poco!

    Ciao!! 🙂

    Alice

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI