Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › BASE ILLUMINANTE TRUCCO
BASE ILLUMINANTE TRUCCO
-
AutoreArticoli
-
15 Maggio 2015 alle 11:15 AM #62033
CHI MI SA CONSIGLIARE UNA BASE ILLUMINANTE TRUCCO SIA ECONOMICA CHE COSTOSO,NON IMPORTA.HO LA PELLE MISTA.HO VISTA UN VIDEO SU YOUTUBE DI QUELLA DELLA CLINIQUE,QUALCUNO DI VOI L’HA PROVATA O LA USA REGOLARMENTE?
15 Maggio 2015 alle 11:22 AM #62036La make up forever ha da poco fatto dei primer nuovi.per intenderci quelli tutti colorati…quello giallo se non mi sbaglio dovrebbe essere illuminante comunque ci sono anche quello anti rossori,levigante,opacizzante e molti altri!
15 Maggio 2015 alle 11:26 AM #62037Ce n’è una nella linea B Basic Beauty delle profumerie Limoni, si chiama Base Anti Colorito Spento ed è carina.
15 Maggio 2015 alle 5:02 PM #62084Perchè non provi il “photoready” di Revlon? Clio ne aveva parlato bene e lo trovava un valido alternativo, se nn meglio, dell’illuminante Becca. Se steso su tutto il viso, prima del fondinta, lascia la pelle lumino ma dall’interno per cui non unticcia! 😉
16 Maggio 2015 alle 8:51 AM #62175Io ho usato il siero Idealia della Vichy. E´ un ottimo illuminante perché da luce ma rimane discreto (nei periodi in cui tendo a lucidarmi però preferisco non metterlo nella zona T). In più è buon trattamento 🙂
16 Maggio 2015 alle 9:22 AM #62176Io sto provando l’eclat minute della Clarins… L’effetto è molto bello! Anche se mi sa che non comprerò la taglia intera perché tutto sommato coi trattamenti che sto seguendo e con un fondotinta già luminoso di suo non ne ho davvero bisogno (piuttosto sto meditando di prendere la taglia piccola del primer verde di MUFE..)
20 Maggio 2015 alle 12:32 PM #63017Io ho da poco scoperto l’Elixir Eclat di Embryolisse.. è ottimo!!!! Eccolo http://www.vanitylovers.com/embryolisse-elixir-eclat.html
Lascia la pelle luminosissima!!!21 Maggio 2015 alle 9:41 AM #63215grazie ragazze,ho comprato quello della Clarins,poi vi faccio sapere come va!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!