✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI BASE ILLUMINANTE TRUCCO

BASE ILLUMINANTE TRUCCO

Topic iniziato da
ChiaraCapodaglio , ultimo intervento di
ChiaraCapodaglio, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62033
    ChiaraCapodaglioParticipant
    Messaggi: 13

    CHI MI SA CONSIGLIARE UNA BASE ILLUMINANTE TRUCCO SIA ECONOMICA CHE COSTOSO,NON IMPORTA.HO LA PELLE MISTA.HO VISTA UN VIDEO SU YOUTUBE DI QUELLA DELLA CLINIQUE,QUALCUNO DI VOI L’HA PROVATA O LA USA REGOLARMENTE?

    #62036
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    La make up forever ha da poco fatto dei primer nuovi.per intenderci quelli tutti colorati…quello giallo se non mi sbaglio dovrebbe essere illuminante comunque ci sono anche quello anti rossori,levigante,opacizzante e molti altri!

    #62037
    dessiteaParticipant
    Messaggi: 24

    Ce n’è una nella linea B Basic Beauty delle profumerie Limoni, si chiama Base Anti Colorito Spento ed è carina.

    #62084
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Perchè non provi il “photoready” di Revlon? Clio ne aveva parlato bene e lo trovava un valido alternativo, se nn meglio, dell’illuminante Becca. Se steso su tutto il viso, prima del fondinta, lascia la pelle lumino ma dall’interno per cui non unticcia! 😉

    #62175
    RossanaRParticipant
    Messaggi: 9

    Io ho usato il siero Idealia della Vichy. E´ un ottimo illuminante perché da luce ma rimane discreto (nei periodi in cui tendo a lucidarmi però preferisco non metterlo nella zona T). In più è buon trattamento 🙂

    #62176
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Io sto provando l’eclat minute della Clarins… L’effetto è molto bello! Anche se mi sa che non comprerò la taglia intera perché tutto sommato coi trattamenti che sto seguendo e con un fondotinta già luminoso di suo non ne ho davvero bisogno (piuttosto sto meditando di prendere la taglia piccola del primer verde di MUFE..)

    #63017
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Io ho da poco scoperto l’Elixir Eclat di Embryolisse.. è ottimo!!!! Eccolo http://www.vanitylovers.com/embryolisse-elixir-eclat.html
    Lascia la pelle luminosissima!!!

    #63215
    ChiaraCapodaglioParticipant
    Messaggi: 13

    grazie ragazze,ho comprato quello della Clarins,poi vi faccio sapere come va!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI