Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › base occhi minerale
base occhi minerale
-
AutoreArticoli
-
10 Maggio 2015 alle 9:44 AM #60982
Ciao a tutte amiche bio !! Ma secondo voi. .. un’ ombretto minerale chiaro usato come base può servire a far durare di più il trucco degli occhi ?? Con quelli in crema a me già dopo qualche ora se ne vá tutto a ramengo !!!
19 Ottobre 2015 alle 11:15 PM #90463Mi trovo bene con i pigmenti minerali , purtroppo non utilizzo primer…la durata è buona.Bemineral sono setosissimi…
21 Ottobre 2015 alle 3:07 PM #90812Ciao, dalla mia esperienza ti dico che bio o no la resa degli ombretti sugli occhi dipende dal tipo di palpebra. Io ad esempio ho una palpebra oleosa e un po’ cadente e qualsiasi ombretto con qualsiasi base sotto si scioglie e se ne va dove gli pare dopo pochissimo tempo. Ho provato di tutto, ombretti bio e non, costosi ed economici, in crema e in polvere, con una palpebra così l’unica cosa che posso fare è usare il primer, nello specifico il primer potion di urban decay. Per questo nella vita quotidiana non metto mai ombretti ma solo durante le grandi occasioni!
21 Ottobre 2015 alle 3:26 PM #90814Le Matite occhi di Neve sono delle buone basi per gli ombretti, sicuramente aiutano a far durare di più il trucco, potresti provare 🙂 ho letto anche che si può applicare una cipria trasparente dopo aver applicato gli ombretti (anche se con questo metodo si spegne un po’ il colore). Comunque PUROBIO ha lanciato da poco sul mercato un primer occhi, che vorrei provare anch’io.
24 Ottobre 2015 alle 7:55 PM #91360Clacli infatti alla fine ho comprato il potion UD anche se non è bio ma io mi trucco al mattino e fino all’ ora di cena non rientro e mi serviva qualcosa di veramente performante e devo dire che con questo primer l’ ombretto dura tantissimo !!!
24 Ottobre 2015 alle 7:57 PM #91361Frnc .. non avevo proprio pensato alle matite di neve !! Proverò sicuramente !! Grazie della dritta !
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!