✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO base occhi minerale

base occhi minerale

Topic iniziato da
silviaca11 , ultimo intervento di
silviaca11, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60982
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Ciao a tutte amiche bio !! Ma secondo voi. .. un’ ombretto minerale chiaro usato come base può servire a far durare di più il trucco degli occhi ?? Con quelli in crema a me già dopo qualche ora se ne vá tutto a ramengo !!!

    #90463
    beyouParticipant
    Messaggi: 4

    Mi trovo bene con i pigmenti minerali , purtroppo non utilizzo primer…la durata è buona.Bemineral sono setosissimi…

    #90812
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, dalla mia esperienza ti dico che bio o no la resa degli ombretti sugli occhi dipende dal tipo di palpebra. Io ad esempio ho una palpebra oleosa e un po’ cadente e qualsiasi ombretto con qualsiasi base sotto si scioglie e se ne va dove gli pare dopo pochissimo tempo. Ho provato di tutto, ombretti bio e non, costosi ed economici, in crema e in polvere, con una palpebra così l’unica cosa che posso fare è usare il primer, nello specifico il primer potion di urban decay. Per questo nella vita quotidiana non metto mai ombretti ma solo durante le grandi occasioni!

    #90814
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Le Matite occhi di Neve sono delle buone basi per gli ombretti, sicuramente aiutano a far durare di più il trucco, potresti provare 🙂 ho letto anche che si può applicare una cipria trasparente dopo aver applicato gli ombretti (anche se con questo metodo si spegne un po’ il colore). Comunque PUROBIO ha lanciato da poco sul mercato un primer occhi, che vorrei provare anch’io.

    #91360
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Clacli infatti alla fine ho comprato il potion UD anche se non è bio ma io mi trucco al mattino e fino all’ ora di cena non rientro e mi serviva qualcosa di veramente performante e devo dire che con questo primer l’ ombretto dura tantissimo !!!

    #91361
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Frnc .. non avevo proprio pensato alle matite di neve !! Proverò sicuramente !! Grazie della dritta !

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI