✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO base per smokey eyes

base per smokey eyes

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
Michi6275, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80111
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao Clio e ciao ragazze! Voglio entrare nel magico mondo degli smokey eyes “profescional” in quanto li ho sempre realizzati con il semplice ombretto sfumato non avendo mai l’intensità che cercavo. Voglio perciò chiedervi: qual’è la base migliore per uno smokey eyes? Un matitone in crema nero? Un kajal di quelli super cremosi che vanno necessariamente fissati? Mi direste anche indicativamente delle marche (preferibilmente low cost o medio economiche) che producono questi prodotti? Grazie in anticipo

    #80127
    Michi6275Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Giulia!
    Io come base uso un primer occhi della KIKO (circa 6,90€ se non sbaglio) per far si che il trucco non entri nelle pieghe. Successivamente per ottenere l’effetto nero intenso, utilizzo una matita nera in kajal che si sfuma facilmente. Con questa però faccio una linea non troppo grossa per evitare di avere troppo prodotto e rischiare di non riuscire poi ad ottenere il risultato che si desidera. Successivamente vado ad intensificare il tutto con un ombretto nero glitterato o nero opaco, in base allo smokey che vuoi ottenere, su tutta la palpebra mobile, mentre invece nella parte della palpebra superiore utilizzo un ombretto grigio opaco per completare il tutto.
    Spero di esser stata d’aiuto! Bacio 😀

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI