✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base viso estiva aiutoooooo

Base viso estiva aiutoooooo

Topic iniziato da
AngelicaFarci , ultimo intervento di
AngelicaFarci, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #143908
    AngelicaFarciParticipant
    Messaggi: 23

    CIao Clio e ciao ragazze, vivo vicino Milano e il caldo inizia a farsi senitre ! Vorrei cambiare i prodotti per la mia base viso, gli anni precedenti durante l’ estate non mi sono mai truccata ma ora (andando all’università fino a Luglio) devo presentarmi comunque con un trucco fresco ma allo stesso tempo curato. CHe fondotinta mi consigliate ? Secondo voi la terra e il blush potrebbero essere l’elemento fondamentale per creare la base viso ?

    p.s. ho una belle mista ma ultimamente disidratata in alcune zone a causa di una cura per le imperfezioni

    #143924
    AngelicaCParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao! Hai mai provato il Flat Perfection di Neve Cosmetics? Io lo uso tutto l’anno, perché preferisco qualcosa di leggerissimo da mettere tutti i giorni lasciando un fondotinta più pesante alla sera magari! Non so se potrebbe andar bene per la pelle disidratata, in alternativa ti consiglierei una BB cream, io mi son trovata bene con quelle di So’ Bio e di Maybelline! 🙂

    #143929
    AngelicaFarciParticipant
    Messaggi: 23

    @AngelicaC purtroppo non posso usare fondotinta in polvere perché dal naso in giù ho la pelle completamente screpolata e si noterebbero tutte le pellicine! Cerco subito le bb che mi hai consigliato 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json