Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › BB cream bio
BB cream bio
-
AutoreArticoli
-
22 Febbraio 2018 alle 2:28 PM #251002
Buongiorno
Sono interessata a conoscere le opinioni sulle BB cream di So Bio Etic, Purobio e Benecos
o di altre.
Sto usando la BB cream So Bio Etic e la trovo coprente e facile da stendere, io lo faccio con le mani. Di contro alcune volte mi lucida la zona T e un pochino ossida.
Grazie26 Febbraio 2018 alle 9:57 PM #251507Ciao! Io mi trovo benissimo con la bb cream della Purobio. È facilissima da stendere, raggiunge una media coprenza, è idratante e per niente unta. Fissata con la cipria mi dura tutto il giorno 🙂
26 Febbraio 2018 alle 11:02 PM #251536Ciao! Io utilizzo da tanti anni la cc cream della so bio e non riesco a farne a meno. Credo abbia una consistenza più leggera rispetto all bb cream ma rimane comunque coprente e uniforma ed illumina l incarnato! Te la Consiglio
27 Febbraio 2018 alle 11:33 AM #251626Ciao io.mi sono trovata benissimo con questa bb cream ho la pelle mista e usavo la cipria nella zona T così che la pelle risulta perfetta per la bb cream della puro bio la sto provando ed è molto mooto liquida ma si stende bene
Ha bisogno anche questa di cipria ci sono recensioni su instagram molto dettagliate =)6 Ottobre 2018 alle 9:53 AM #292957Ciao, io ho la pelle con un po’ di brufoletti ormonali,prima grassa ma ora grazie a dei prodotti che sto usando nornalizzata. Quale bb cream mi consigliereste? Che sia facile da stendere, buon inci e che non mi faccia venire brufoletti o punti neri
8 Ottobre 2018 alle 5:01 PM #293246Ciao @suxisuxi! La BB Cream della So’Bio Etic è tra i miei prodotti bio preferiti! Dopo un pò tende a lucidarsi ma puoi fissarla con un pò di cipria, specialmente nella zona T. Anche Soft Cream Foundation di Sante può essere una valida alternativa, anche se ha un finish più leggero e non è adatto a pelli grasse o con imperfezioni.
Se vuoi conoscere tutti i prodotti Bio che preferisco dai un’occhiata a questo post: https://blog.cliomakeup.com/2015/07/i-miei-prodotti-bio-preferiti/
Spero di esserti stata d’aiuto! Un bacio bellezza 😘 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!