✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO BB cream bio

BB cream bio

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #251002
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Buongiorno
    Sono interessata a conoscere le opinioni sulle BB cream di So Bio Etic, Purobio e Benecos
    o di altre.
    Sto usando la BB cream So Bio Etic e la trovo coprente e facile da stendere, io lo faccio con le mani. Di contro alcune volte mi lucida la zona T e un pochino ossida.
    Grazie

    #251507
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao! Io mi trovo benissimo con la bb cream della Purobio. È facilissima da stendere, raggiunge una media coprenza, è idratante e per niente unta. Fissata con la cipria mi dura tutto il giorno 🙂

    #251536
    MichyTrentaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io utilizzo da tanti anni la cc cream della so bio e non riesco a farne a meno. Credo abbia una consistenza più leggera rispetto all bb cream ma rimane comunque coprente e uniforma ed illumina l incarnato! Te la Consiglio

    #251626
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao io.mi sono trovata benissimo con questa bb cream ho la pelle mista e usavo la cipria nella zona T così che la pelle risulta perfetta per la bb cream della puro bio la sto provando ed è molto mooto liquida ma si stende bene
    Ha bisogno anche questa di cipria ci sono recensioni su instagram molto dettagliate =)

    #292957
    Mari18RPParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao, io ho la pelle con un po’ di brufoletti ormonali,prima grassa ma ora grazie a dei prodotti che sto usando nornalizzata. Quale bb cream mi consigliereste? Che sia facile da stendere, buon inci e che non mi faccia venire brufoletti o punti neri

    #293246
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao @suxisuxi! La BB Cream della So’Bio Etic è tra i miei prodotti bio preferiti! Dopo un pò tende a lucidarsi ma puoi fissarla con un pò di cipria, specialmente nella zona T. Anche Soft Cream Foundation di Sante può essere una valida alternativa, anche se ha un finish più leggero e non è adatto a pelli grasse o con imperfezioni.
    Se vuoi conoscere tutti i prodotti Bio che preferisco dai un’occhiata a questo post: https://blog.cliomakeup.com/2015/07/i-miei-prodotti-bio-preferiti/
    Spero di esserti stata d’aiuto! Un bacio bellezza 😘

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json