NOVITÀ ASSOLUTA!! 4 NUOVI ROSSETTI CREMOSI CREAMYLOVE! 👄

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO BB cream bio

BB cream bio

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
sassolina, 5 mesi, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    suxisuxiParticipant

Buongiorno
    Sono interessata a conoscere le opinioni sulle BB cream di So Bio Etic, Purobio e Benecos
    o di altre.
    Sto usando la BB cream So Bio Etic e la trovo coprente e facile da stendere, io lo faccio con le mani. Di contro alcune volte mi lucida la zona T e un pochino ossida.
    Grazie

martihoranSubscriber

Ciao! Io mi trovo benissimo con la bb cream della Purobio. È facilissima da stendere, raggiunge una media coprenza, è idratante e per niente unta. Fissata con la cipria mi dura tutto il giorno 🙂

MichyTrentaParticipant

Ciao! Io utilizzo da tanti anni la cc cream della so bio e non riesco a farne a meno. Credo abbia una consistenza più leggera rispetto all bb cream ma rimane comunque coprente e uniforma ed illumina l incarnato! Te la Consiglio

sassolinaParticipant

Ciao io.mi sono trovata benissimo con questa bb cream ho la pelle mista e usavo la cipria nella zona T così che la pelle risulta perfetta per la bb cream della puro bio la sto provando ed è molto mooto liquida ma si stende bene
    Ha bisogno anche questa di cipria ci sono recensioni su instagram molto dettagliate =)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI