✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO bb cream o cc cream?

bb cream o cc cream?

Topic iniziato da
Lucre , ultimo intervento di
Lucre, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76542
    LucreParticipant
    Messaggi: 15

    Cara clio,
    Hi bisogno dei tupi preziosi consigli.
    Vorrei un fondotinta per nascondere le imperfezioni da usare nell’ inverno anche per andare a scuola. Ho 15 anni perciò vorrei qualcosa di leggero e che dia l’ effetto più naturale possibile. Avrei pensato di optare per una bb cream ma mentre andavo tra i negozi per vedere qualche prezzo ho notato l’esistenza delle cc cream. Sono meglio delle bb cream?
    Cosa dovrei scegliere? E di che marca?
    Grazie mille in anticipo.
    lucrezia

    #76546
    AleP98Subscriber
    Messaggi: 30

    Ciao io sto usando la cc cream di loreal ! È economica, naturale. Da bb e cc cream non puoi aspettarti un’alta coprenza..
    Però sto notando che questa qui mi copre i rossori intorno ai brufoli e mi schiarisce le macchie

    #76555
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao! Qualche tempo fa mi ricordo che Clio aveva fatto un post su bb cream e cc cream!

    Back to Basics: BB-cream e CC-cream


    Dovrebbe essere questo!!!
    Se non hai tante imperfezioni puoi usare, secondo me, anche solo un correttore (da sfumare bene) per correggere qua e là! Spero di esserti stata utile! 😉

    #76580
    LucreParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie mille AleP98 e maiarita93 *-* per i vostri preziosi consigli

    #76685
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Figurati 🙂

    #76768
    ValepintusParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao !!
    Io uso la BB cream della Garnier “Miracle Skin Perfector”, ne ho provate altre ma questa anche con la crema idratante messa come base non unge! La uso anche nei giorni del ciclo quando ho tantissimi brufoletti anche rossi e mi copre molto bene.. da un effetto molto naturale ma la uso al posto del fondotitna sia a scuola che quando esco la sera e mi tiene davvero bene 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da Valepintus.
    #77665
    LucreParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie dei tuoi utili suggerimenti Valepintus ☺

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI