✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? BB cream per pelle grassa?

BB cream per pelle grassa?

Topic iniziato da
SaraFireWolf , ultimo intervento di
saraLo, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61343
    Vaga88Participant
    Messaggi: 23

    Ciao a tutte ragazze!Io avevo provato la BB cream della Maybelline apposta per le pelli miste o grasse(esiste in due versioni:per pelli secche con il tappo rosa e per pelli grasse con tappo azzurro) e mi ero trovata bene,leggera e confortevole.Se hai una pelle con poche imperfezioni,secondo me,fa al caso tuo.

    #63277
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    ciao, io in inverno ho la pelle secca, mentre in primavera/estate cambia completamente e diventa unta grassa e appiccicaticcia! 🙁
    se lascio la pelle nuda, con un po’ di crema per pelli impure, e metto la cipria trasparente, non ottengo nessun risultato…
    ho comprato la stay matte bb cream di l’oreal, pagata neanche 10€.
    il campioncino era bellissimo…lasciava la pelle setosa effetto “borotalco”… mentre il tubetto vero e proprio no!
    non me lo spiego… è bellissima! molto luminosa ed idratante, e oltretutto ha l’spf15, ma non è affatto matte! :-/

    non ho voglia di comprare un altro prodotto perciò ho comprato l’acqua termale e ogni tanto la spruzzo sul viso e la tampono con una velina, più volte al giorno. in questo modo rimuovo l’eccesso di sebo e mi trovo bene!

    #63300
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    io vi consiglio la bb cream Maybelline, che ha consigliato spesso anche Clio, è leggera, abbastanza comprente e come texture la paragonerei a quello di pupa (li ho entrambi),ma la bb cream la uso per la mattina, così veloce e leggera con un velo di cipria…costa poco,quindi ottima. c’è anche la versione per pelle grassa,ed è quella che uso io. infatti prenderò anche un tono più scuro per usarla quando avrò il viso un pò più abbronzato.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI