✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO BB cream per pelli miste

BB cream per pelli miste

Topic iniziato da
Alice199302 , ultimo intervento di
Alice199302, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #33236
    Alice199302Participant
    Messaggi: 27

    Ciao! 😀 Che bello, ogni volta non sapevo mai sotto quale post chiedere questa cosa!
    Bene o male la mia pelle è abbastanza buona e non ha bisogno di troppa coprenza, mi basta giusto che sia uniformata. Mi sono anche un po’ stancata del fondotinta in polvere sinceramente (o è troppo scuro, o costa troppo, o non copre abbastanza…), per cui sto cercando una BB cream Bio per pelli miste, che non mi faccia lucidare troppo la pelle.
    Consigli??? 🙂

    #33268
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao, sono entrata nella sezione per fare una domanda molto simile alla tua, anch io sto cercando una bb cream che non sia eccessivamente coprente, che sia bio e per pelle mista-grassa.. Anch io come te mi sono un po’ stufata del fdt in polvere! Eheh! Speriamo che qualcuno risponda!!

    #33354
    MillygrammiParticipant
    Messaggi: 10

    Io ho la pelle mista e per tutti i giorni sto usando la bb della so bio! Inizialmente non mi piaceva perchè nelle zone secche si assorbiva subito e lasciava delle macchie di colore nelle zone grasse.. Provando vario metodi di applicazione ho capito che lavorata con la spugnetta a punta si stendeva molto meglio che con le mani o con il pennello.. La mia pelle ne sta giovando! Sento che respira di più, non ho più segni rossi o infiammazioni!

    #33374
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao ragazze, fino ad ora ho sempre usato la bb cream della so bio o il fondo minerale ma entrambi hanno una coprenza molto bassa e soprattutto, per il mio tipo di pelle mista/grassa, una durata troppo breve, in particolare la bb cream so bio diventa untuosissima dopo poco e scompare!! Ho appena acquistato il fondotinta liquido della 100% pure (dopo aver letto il coolspotting su Shailene Woodley questa marca mi aveva molto incuriosito) di cui tutti parlano benissimo, dicono che mantenga la pelle completamente opaca a lungo, speriamo sia vero. Lo proverò nei prossimi giorni e spero di poter dare delle buona notizie!!

    #33433
    Messaggi: 1

    Anche io sono alla ricerca della BB cream bio perfetta 🙂 Aspetterò con ansia la “review” di clacli sul fondo liquido della 100% pure.

    #33439
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    Si pure io sarei interessata! Ho provato la bb cream sobio, e ora sono al secondo tubetto di cc cream. Ma non mi soddisfa del tutto e non mi dà una buona tenuta (fortuna che non mi serve troppa coprenza).

    #33554
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    Io uso la bb cream della So Bio e devo dire che mi piace molto, la trovo luminosa ma ho solo quella con il latte d’asina; non so come sia l’altra….

    #33563
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    Ragazze io con la BB cream So Bio mi sono trovata proprio maluccio…proverò a stenderla con la spugnetta come ha consigliato Millygrammi, vi farò sapere se la rivaluterò o meno eheh..Anche io cerco qualche Bb cream o fondotinta bio, ma ancora nessuno mi soddisfa totalmente!

    #34058
    rinuccia83Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze! La mia pelle è secca in alcuni punti, secondo voi la BB cream So Bio fa per me?

    #34106
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    mmm a me evidenzia assai le pellicine!

    #34398
    GiuseppinaParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho usato quella della Maybelline ! Non e’ male !

    #34494
    Alice199302Participant
    Messaggi: 27

    Ragazze grazie a tutte per le risposte! purtroppo non possiamo nemmeno provare la BB So Bio non avendo dei punti vendita! E comprare così alla cieca non mi va, a quanto pare c’è una buona possibilità che mi ci trovi male 🙁

    Giuseppina quella che dici della Maybelline è bio?

    Clacli a questo punto aspettiamo tutte la tua recensione! Anche se vedendo le foto di Shailene non mi sembra che lei sia riuscita a risolvere il problema del lucido ahahahah
    PS: Pimmo alle volte sono così pigra che l’idea di mettere il fondo sul tappo, girare col pennello, applicare e ripetere mi fa veramente passare la voglia!!! 😛

    #35537
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    D’inverno mi trovo bene con la BB So Bio (versione originale più coprente), d’estate con il gel/mousse di Couleur Caramel,il 100% Pure mi ha un po’ deluso, è vellutato e opaco ma copre poco e niente (molto meno della So Bio) e dura pochissimo per il costo che ha, dopo 2-3 ore devo già ritoccare e ho una pelle mista non super grassa!!

    #36781
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Esatto Alice, anch io a volte sono scoraggiata dal procedimento che richiede, e ci rinuncio.. Alla sera ancora ancora, ma di mattino presto, quando si hanno i minuti contati, proprio no.. Anche perché io ogni santa mattina impiego almeno 10 minuti solo per le occhiaie, che fanno invidia a kung fu panda.. E poi vorrei qualcosa di..come dire.. Più fresco e meno polveroso! Perché il fdt in polvere é appunto una polvere, e già ci sono la cipria e il fard a dare il loro contributo..

    #37146
    SofiParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! Io ho sentito parlare bene della bb cream della Benecos,per ora ho usato solo so bio nella versione più leggera e mi era piaciuta molto, ma poi la profumeria dove la compravo ha smesso di venderla, è stato tragico, mi devo ancora riprendere hahaha

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json