✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO BB cream per pelli miste

BB cream per pelli miste

Topic iniziato da
Alice199302 , ultimo intervento di
Alice199302, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #37218
    Alice199302Participant
    Messaggi: 27

    si @Pimmo, sono d’accordo! Infatti la cipria non la metto, tanto non dovrebbe nemmeno servire col fondotinta in polvere!


    @Sofi
    innanzitutto grazie per il consiglio! E poi….ahahahahah ti capisco benissimo, sono abituata a questi traumi!!

    #37414
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ho visto che la bb cream della so bio ha 2 colorazioni, una più chiara e una un po più scura.. Io sarei più propensa per quella dalla texture leggera..ma se va ordinata su internet come faccio a capire qual é il colore più adatto a me? 🙁

    #39033
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, eccomi con l’aggiornamento sul fondotinta 100% pure. Premetto che non essendo un’esperta né una professionista questo è solo il mio umile parere di ciompa!! Allora devo ammettere che mi piace moltissimo! La coprenza è medio/bassa ma essendo molto leggero è facilmente modulabile senza fare un effetto pesantone e vecchio (non si arriverà mai però alla coprenza altissima che affermano nella descrizione!). La pelle ha un aspetto naturale e sano ed è uniformata, anche se per le macchie da brufolo più scure serve comunque un correttore. La cosa che mi ha impressionato di più è quanto sia opaco questo prodotto! Io ho una pelle mista/grassa che tende a lucidarsi molto e l’ho portato per tutta la giornata senza nemmeno dover usare la cipria!! Questo ovviamente fa si che il risultato sia decisamente più naturale e luminoso. La durata è molto buona, dopo circa 10 ore era un pò meno uniforme ma ancora intatto. Ho provato a stenderlo sia con le mani che con un pennello a setole molto compatte e a me il secondo metodo è piaciuto di più, lo rende un pò più coprente e più uniforme. Quindi in conclusione (chiedo perdono il papiro lunghissimo) io lo straconsiglio, costa un pò ma vale ogni centesimo! Spero di essere stata un pochino utile! 🙂

    #39489
    GommosaSubscriber
    Messaggi: 1

    Io uso la bb cream classica della so bio, ma solo dove ho qualche imperfezione, ovvero mento e a volte il naso….per il resto del viso o nulla o una passata veloce del fondo in polvere benecos. Ho la pelle mista, che tende a lucidare. Così non succede. Ah e spesso non metto la crema idratante prima del trucco, ma solo la sera se sento che la pelle ne ha bisogno!

    #39552
    MarsSubscriber
    Messaggi: 12

    Grazie @clacli sei stata preziosissima!
    Credo che proverò ad acquistarla.

    #39844
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao @clacli, la tua recensione mi ha fatto venire l’acquolina in bocca… Ma dove lo hai comprato il 100%pure? Grazie

    #40025
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    @BiancaPepe l’ho preso sul sito di madamioselle biologique, che dopo aver spulciato praticamente ogni sito esistente, era quello con pese di spedizione più basse o gratuite con una spesa di almeno 40€. Avevo i prodotti a casa la mattina seguente all’ordine insieme a tantissimi campioncini, quindi devo dire che ho fatto un ottima scelta!

    #40220
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    Grazie Clacli!!!

    #40271
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    @clacli giusto un’altra info… Si chiama fondotinta salutare? Che colore hai preso? E quale mi consigli? Ho la pelle chiara sottotono neutro… Grazie

    #40310
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    @BiancaPepe si è il fondotinta salutare. Per il colore io ho preso white peach, se vuoi un paragone ti posso dire che ho provato spesso i fondotinta che consigliava clio e avevo sempre il suo stesso colore! Comunque dalle immagini che si trovano in giro sul web i colori si capiscono bene, io mi sono basata principalmente su quelle e non ho avuto grandi difficoltà

    #40328
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    Grazie

    #40935
    Cristina87Participant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte! Anch’io ho la pelle mista e dopo aver usato per circa un annetto So bio etic ho scoperto la bb cream di Lift’Argan. Costa una decina di euro in più ma a mio parere la preferisco alla gran lunga: il colore della So bio ingrigisce l’incarnato mentre Lift ravviva il colore rendendo luminosa la pelle, inoltre ha una consistenza più cremosa si stende molto meglio. Avendo poi la pelle mista sopra do una spolverata do fondo minerale di neve cosmetics. Ho acquistato anche la bb delle Benecos, costa davvero pochissimo e il fondotinta (anche se secondo me sarà più una bb). Vi farò sapere! 😀

    #56159
    SofiParticipant
    Messaggi: 9

    @Alice199302 Alla fine ho preso la bb cream di benecos e ti posso dire che non mi fa impazzire… io ho la pelle mista, ma il mio vero problema sono i pori dilatati che, pur cercando di tenerli puliti, sono moooolto ben visibili. Questa bb cream ha una coprenza media, ma quando la metto, la sento… hahahaha cerco di spiegarmi meglio: non è assolutamente leggera, anche se da fuori l’effetto è bello e luminoso. Io ho la numero 1 e va benissimo perché sono molto chiara (non so il sottotono, ma sulla mano mi sembra abbastanza grigetta, poi si adatta benissimo al colore del mio viso). Nonostante il colore sia azzeccatissimo, è difficile da spalmare e io sotto metto una crema idratante, ma con il caldo di questi giorni sono praticamente morta. Avendo una coprenza media, oltre le 3/4 ore non va. Non ha spf,il costo è di tipo 5 euro. Te la sconsiglio in estate, forse la sua stagione è l’inverno…
    Scusa se mi sono dilungata, però ci tengo a dirti che se vuoi una cosa leggera, questa non va proprio bene 🙁 io preferivo la so bio leggera

    #56374
    Alice199302Participant
    Messaggi: 27

    @sofi assolutamente non scusarti, mi hai fatto una recensione super completa e non posso che ringraziarti! al momento ancora non ho deciso cosa acquistare dopo il fondotinta Neve, sto aspettando che mi finisca ma “purtroppo” mi dura veramente una vita nonostante l’uso quotidiano! 😛
    Comunque non credo che mi orienterò sul benecos, anche se potrei anche provarci per il costo che ha, ma la tua recensione mi scoraggia parecchio.
    Sono indecisa anche sul fondo 100% pure: solo in questa conversazione ho una recensione positiva e una negativa, e purtroppo dovrei acquistarlo a scatola chiusa e pagarlo anche parecchio (30€)…
    Insomma, sono di nuovo al punto di partenza!

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI