✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BB Cream.. quale scegliere?

BB Cream.. quale scegliere?

Topic iniziato da
MargheritaTagarelli , ultimo intervento di
SilviaMinaldi, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #86579
    MargheritaTagarelliParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio! Io sono Margherita e ho 18 anni. Sono una nemica dei fondotinta perché li trovo troppo coprenti e pesanti, non adatti alla mia età. Cerco una buona bb cream da usare per tutte quelle giornate in cui ho dei rossori, qualche brufoletto o semplicemente quando ho la pelle del viso troppo spenta. Quale mi consiglieresti?

    #86582
    LauraSoonerParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao! non sono Clio come puoi vedere, ma ti posso dire quella che ho provato io 🙂 Io ho 28 anni ma la mia pelle assomiglia ancora abbastanza a quando ero più giovane e avrei voluto saperlo prima dell’esistenza delle creme colorate! Ho provato un anno fa la bb cream di sobio etic e mi ci sono trovata bene, anche se si sentiva un po’ addosso. Adesso uso la cc cream della stessa marca e mi trovo ancora meglio! Non la uso neanche su tutto il viso, ma solo dove ho rossori o brufoletti, e non si vede la differenza sulla pelle. Costano sui 12-13 euro che non è un capitale, ma non so cosa puoi/vuoi spendere tu. Altre marche non le ho provate, ma ti consiglio di provare a chiedere qualche campioncino quando vai a comprare altre cose, così puoi testare direttamente sulla tua pelle.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da LauraSooner.
    #86599
    myfairedParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io ho 26 anni,pelle mista/sensibile contendenza a lucidarsi nella zona t.ero in cerca di un prodotto facile da stendere e che resistesse tutto il giorno mentre sono fuori, con un spf (anche se minimo). Mi sono imbattuta in farmacia nella BB Clear di Vichy della linea Normaderm e devo dire che ne sono entusiasta! Fa ciò che promette: uniforma,controlla la lucidità, riduce imperfezioni con spf 19. L ho pagata 15 euro perché in farmacia sulla Vichy c era il 30% di sconto ( dovrebbe ancora esserci). Spero di esserti stata utile.

    #86775
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao margherita! Tra le mie bb cream preferite c’è quella Dior, che anche se costicchia un po’ è sicuramente un ottimo investimento! Tra le altre bb più economiche c’è poi anche quella Mayebelline oppure Sobio etic! 😉 ti lascio qui anche le mie review di alcuni di questi prodotti: https://www.youtube.com/watch?v=kgI1Gm2ihSI

    Per farle durare più a lungo tutto il giorno ti consiglio anche di fissarle con un po’ di cipria! 😉
    fammi sapwere cosa sceglierai! besooo!

    #86783
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io ti straconsiglio questa di Bourjois
    http://www.bourjois.fr/idees-cadeaux/1-2-3-perfect-cc-cream.html
    se hai occasione di prenderla su internet la trovi su asos.

    #86809
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ottime le coreane mishha e skin 79, ma forse per te troppo coprenti.
    sono uscite da sephora le erborian leggermente coprenti e ottima è anche quella di mac.j
    ciao

    #86826
    MargheritaTagarelliParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie mille Clio, credo che proverò prima quella della mayebelline e della so bio etic.. E grazie anche a tutte voi ragazze, ottimi consigli

    #86842
    GiadaaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! Io uso la bb cream della Benecos che costa circa 7 euro, è davvero un buon prodotto bio. Ci sono due colorazioni, entrambe beige. Stesa con le mani si spreca davvero molto prodotto e non copre affatto, invece con un pennello compatto si ottiene un’ottima coprenza, è molto modulabile. Io ho tantissime imperfezioni e ho la pelle mista e mi trovo molto bene, poi la fisso con la cipria trasparente della Essence. La metto la mattina alle 6.30 e mi dura fino a sera. Ottima.
    Baci 🙂

    #86936
    SilviaMinaldiParticipant
    Messaggi: 20

    Io consiglio di usare un prodotto bio. Date un’occhiata

    #86939
    SilviaMinaldiParticipant
    Messaggi: 20
Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json