✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BB Cream/Crema Colorata fai da te.

BB Cream/Crema Colorata fai da te.

Topic iniziato da
faithiscrazy , ultimo intervento di
, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #209491
    faithiscrazyParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze, e Ciao Clio.
    Oggi vi chiedo un aiutino per quanto riguarda il viso..
    Ho da poco comprato un fondotinta che non sembra affatto male per la mia pelle, ma visto che ci stiamo avvicinando a tempi più caldi (e visto anche che non amo molto sentire la pelle del viso troppo grassa e piena di prodotti) volevo fare una BB Cream o Crema Colorata senza per forza dover comprare altri prodotti..
    So che basterebbe unire il fondotinta a una crema per il viso o crema solare, ma vorrei qualche consiglio in più..
    Innanzitutto: devo per forza usare un fondotinta minerale o in polvere, o posso benissimo usare il mio in crema?
    Secondo voi che dosi dovrei seguire?

    In più, volevo chiedervi quali sono gli step fondamentali per una buona base viso, visto che non ci ho mai capito molto.. 😅😂
    Cosa va prima? Il correttore o il fondotinta? Cosa fare per non fare un pasticcio?

    Spero nel vostro aiutino. Baciotti.

    #209565
    Messaggi: 415

    per la bb cream puoi tranquillamente mescolare crema con crema, anzi, forse è addirittura più facile ottenere una miscela omogenea rispetto a polvere+crema.
    per il discorso della base dipende da cosa cerchi:
    – cerchi una base + coprente: correttore, poi fondotinta e se serve ripassi correttore (e cipria in caso);
    – cerchi base naturale: fondotinta, poi correttore (e cipria in caso).
    per le occhiaie marcate la cosa è diversa e ti conviene cercare il post di Clio in cui spiega gli step da fare…..
    io per l’estate metterei una base naturale (volendo direttamente un fondotinta in polvere appena appoggiato sopra tanto per opacizzare un pochino).
    con queste temperature volendo puoi fare qualche prova e vedi come ti trovi meglio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json