✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO bb glow compact foundation Kiko

bb glow compact foundation Kiko

Topic iniziato da
nadine , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92074
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao Clio!
    Potresti consigliarmi un fondotinta che dia un effetto simile al bb glow compact Foundation di Kiko che sia però un po’meno grasso e con un inci un po’ migliore?
    Inoltre il 101 mi fa la pelle grigiastra e il 102 e’ un po’ scuretto per me soprattutto d’ inverno che divento un fantasmino!
    Vorrei comprare un fondo compatto perché d’inverno ho la pelle disidratata dal vento e trovo molto comoda l’applicazione con la spugnetta lievemente bagnata..
    Per darti un’idea del colore della mia pelle ti dico che uso il mac face & body N3 e il pure nude essence 020 in estate quando sono più colorita e sto cercando qualcosa di lievemente più chiaro per l’inverno..
    Grazie in anticipo,sei sempre gentilissima

    #92163
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao nadine ti consiglio il Flat perfection di Neve cosmetics! Come inci è ottimo! Ecco la mia review! https://www.youtube.com/watch?v=mPKasa-2ZT4
    besoo!

    #92171
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie della risposta Clio!
    Ho appena visto la review del flat perfection di neve e ho capito di non essermi spiegata bene.. Nel senso che sto cercando un fondo con un buon inci ma che sia cmq cremoso come il bb glow Kiko altrimenti tra pori dilatati, rossori e pellicine non mi salvo più!ahahah
    Spero avrai la pazienza di rispondermi nuovamente,grazie e un bacio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json