✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BB x gambe

BB x gambe

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
HappyAle, 7 years, 10 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #147385
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao!! 🙂 qualcuna di voi ha mai provate le BB x gambe?
    Ho visto al supermercato, ad esempio, quella di Venus..
    Ma prima di fare acquisti di qualsiasi marca..
    Avete BB da consigliarmi? Pareri?
    Grazie 🙂

    #147398
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! Mi ha troncato! Cmq non ho mai preso bb eccetto la venus quindi non ne ho da consigliartene purtroppo. La venus va bene se hai la pelle perfetta perché dà un leggero film satinato molto carino ma se come me vuoi coprire qualche imperfezione qua è la non copre nulla! Infatti io penso di mischiarla con un po di fondotinta oramai ce l’ho…

    #147403
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    🙂 .. Ciao Rossella!
    Come tenuta con il caldo e i vestiti.. Come ti trovi? si fissa bene?
    Grazie intanto per la risposta
    😉

    #147471
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Finora l’ho messa x qualche ora è sembra tutto ok..se ti fa piacere domani dovrei tenerla su quasi tutto il giorno e vorrei mettere shorts bianchi ti faccio sapere come è andata!

    #147538
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Se x te non è un problema.. Volentieri 🙂

    #147595
    AnnyMaryParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao! Non sono proprio economiche , ma ti consiglio caudalie o collistar. Assolutamente no transfer le puoi usare anche con vestitini bianchi ( io ci dormo e le lenzuola non si sporcano). Quella collistar è proprio una BB , copre imperfezioni ( ovvio non fa miracoli, la cellulite resta li ) e si spalma molto bene e facilmente, come una crema. Caudalie è un po’ più difficile da stendere, bisogna fare attenzione a non lasciare scie ed è un po’ scuretta, se sei proprio mozzarella te la sconsiglio, altrimenti fa un effetto favoloso. Buona estate!

    #147606
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Anche quella di lierac è stupenda

    #147640
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @HappyAle Ciao eccomi qui con l’aggiornamento! Dunque l’ho messa questa mattina alle 10 e nel pomeriggio già non c’era più! Non macchia e lascia un effetto carino satinato e ha un odore buonissimo è lievemente colorata! Carina però ripeto che non copre nulla! Quindi se cerchi una cosa coprente anche minimamente non va bene!

    #147685
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Grazie ragazze!

    @AnnyMary
    si sono chiarissima, quindi proverò a dare un’occhiata a quella di Collistar 🙂

    @mariiiC
    x caso sai dirmi da un po’ di coprenza e non macchia? 🙂

    @Rossella82
    alla fine, x un evento che avevo sabato (e dalla “disperazione”), l’ho acquistata quella della Venus.. È verissimo.. non copre e uniforma nulla.. Solo un effetto satinato.. Ma abbastanza inutile :/ ..
    Grazie x l’aggiornamento cmq.. 🙂

    La ricerca è ancora aperta 😀

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json