Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › BB/CC Cream/crema giorno spf cruelty free
BB/CC Cream/crema giorno spf cruelty free
Tag: Bb cream, cc cream, spf; cruelty free
-
AutoreArticoli
-
29 Marzo 2017 alle 12:14 PM #198678
Ciao Clio,
ho un pochino di confusione sull’utilizzo dell’spf in creme e/o make up: hai da consigliarmi una bb/cc cream che abbia un alto fattore di protezione e sia cruelty free? Oppure l’spf va bene anche nella crema?
Non ho particolari problemi di pelle, mi piacerebbe qualcosa di estremamente leggero/luminoso, effetto pelle nuda, un prodotto da usare tutti i giorni insomma. Mi dai un consiglio? Vorrei utilizzarla fin da ora qui a Milano, ma soprattutto ad Agosto partirò per il mio viaggio di nozze in spiaggia userò una crema solare spf 50, ma durante le tappe in cittĂ ? Vorrei essere un po’ carina e non rovinarmi la pelle, che dici? Il tutto nel rispetto degli animali 🙂
Grazie mille!29 Marzo 2017 alle 8:25 PM #198855Ciao! Puoi provare la BB di Phisicians Formula, che ha fattore di protezione 30. Qui trovi la recensione delle ragazze del mio Team:
30 Marzo 2017 alle 9:22 AM #198916Grazie mille Clio, la proverò di sicuro! Ne approfitto per ri-farti gli auguri, tantissimi, che bella famiglia siete!
E grazie per le tue parole…sei proprio un tesoro, è bello vederti felice, anche se non ti conosco di persona.
Un bacione -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!