Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Beauty Bay merce sbagliata
Beauty Bay merce sbagliata
-
AutoreArticoli
-
19 Aprile 2016 alle 3:36 PM #136653
Ciao Clio…ti seguo sempre e sei davvero solare e simpatica complimenti!in un tuo post avevo letto di Beauty Bay che e’ un buon sito…ecco mi ha mandato la merce sbagliata…devo pagare per restituirla o sbaglio?comunque vorrei dire a tutte che a mia opinione non è un buon sito perché approfittano del fatto che non essendo in Inghilterra per ritornare la merce devi pagare e non puoi usare il corriere e quindi ti fregano per bene…spero non capiti ad altre!
19 Aprile 2016 alle 9:02 PM #136704Ciao, io ho fatto due acquisti da beauty bay ed è andato tutto abbastanza bene, a parte i tempi molto più lunghi di quello che preventivano (parlo della spedizione gratuita oltre i 19€). Ma in questo caso, la colpa non è loro bensì delle nostre amate poste italiane!! Comunque se hai problemi, puoi cercare del noro sito le info che ti servono o contattare il servizio clienti (a me avevano risposto entro qualche ora)!
19 Aprile 2016 alle 9:03 PM #136706Ciao, io ho fatto due acquisti da beauty bay ed è andato tutto abbastanza bene, a parte i tempi molto più lunghi di quello che preventivano (parlo della spedizione gratuita oltre i 19€). Ma in questo caso, la colpa non è loro bensì delle nostre amate poste italiane!! Comunque se hai problemi, puoi cercare del loro sito le info che ti servono o contattare il servizio clienti (a me avevano risposto entro qualche ora)!
19 Aprile 2016 alle 10:05 PM #136725Sempre trovata benissimo con Beauty bay, consegne in massimo 1 settimana, merce ottima e buoni campioncini.
Prima di dire che ti hanno mandato la merce sbagliata verifica la fattura.. può darsi che tu abbia selezionato gli oggetti sbagliati. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao