✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Beauty Bay merce sbagliata

Beauty Bay merce sbagliata

Topic iniziato da
elisute , ultimo intervento di
sciaqquo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #136653
    elisuteParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio…ti seguo sempre e sei davvero solare e simpatica complimenti!in un tuo post avevo letto di Beauty Bay che e’ un buon sito…ecco mi ha mandato la merce sbagliata…devo pagare per restituirla o sbaglio?comunque vorrei dire a tutte che a mia opinione non è un buon sito perché approfittano del fatto che non essendo in Inghilterra per ritornare la merce devi pagare e non puoi usare il corriere e quindi ti fregano per bene…spero non capiti ad altre!

    #136704
    CravviParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao, io ho fatto due acquisti da beauty bay ed è andato tutto abbastanza bene, a parte i tempi molto più lunghi di quello che preventivano (parlo della spedizione gratuita oltre i 19€). Ma in questo caso, la colpa non è loro bensì delle nostre amate poste italiane!! Comunque se hai problemi, puoi cercare del noro sito le info che ti servono o contattare il servizio clienti (a me avevano risposto entro qualche ora)!

    #136706
    CravviParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao, io ho fatto due acquisti da beauty bay ed è andato tutto abbastanza bene, a parte i tempi molto più lunghi di quello che preventivano (parlo della spedizione gratuita oltre i 19€). Ma in questo caso, la colpa non è loro bensì delle nostre amate poste italiane!! Comunque se hai problemi, puoi cercare del loro sito le info che ti servono o contattare il servizio clienti (a me avevano risposto entro qualche ora)!

    #136725
    sciaqquoParticipant
    Messaggi: 5

    Sempre trovata benissimo con Beauty bay, consegne in massimo 1 settimana, merce ottima e buoni campioncini.
    Prima di dire che ti hanno mandato la merce sbagliata verifica la fattura.. può darsi che tu abbia selezionato gli oggetti sbagliati.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI