Beauty Blender: ne vale la pena?
-
AutoreArticoli
-
23 Febbraio 2015 alle 9:53 PM #44021
Ciao ragazze! Secondo voi vale o no la pena di investire in una Beauty Blender? Se si, perchè? Se no, qual è secondo voi il dupe migliore?
Grazie a tutte!23 Febbraio 2015 alle 10:17 PM #44027Io non l’ho mai provata xke mi sono sempre trovata malissimo con le spugnette classiche.. poi peró ho visto il dupe da kiko e mi sono detta “per 4euro posso anche provarla”… beh non so quale sia il confronto con quella originale, ma quella di kiko mi ha cambiato la vita! È veramente valida e la uso così: la parte piccola tagliata la uso per il contorno occhi, la parte centrale la uso per il fondotinta e la parte tonda la uso per l’illuminante.
Meglio da bagnata perchè é più morbida e si mangia meno prodotto! Credimi fa la differenza!23 Febbraio 2015 alle 10:31 PM #44030La proverò sicuramente! Grazie
23 Febbraio 2015 alle 10:40 PM #44032Grazie ragazze, anche a me interessava quest’argomento 🙂
23 Febbraio 2015 alle 10:43 PM #44034Io da quando ho la mia simil beauty blender non uso nient’altro per il fondotinta, la trovo perfetta, facile e piacevole da usare e il risultato mi piace molto, tende a essere più naturale e non si corre il rischio di fare chiazze o di avere un effetto troppo polveroso/mascherone.
Ho il dupe di UBU (mi sembra si chiami baby blender), la forma è un po’ diversa, come se fosse “pinzata” in mezzo ma secondo me è anche più facile da maneggiare dell’originale, oltre a costare moooolto di meno ed essere latex free proprio come “quella vera”. Ce l’ho da tre mesi e non si è piegata, rotta o crepata.
L’ho usata anche per stendere il blush una volta e funziona benissimo.23 Febbraio 2015 alle 11:50 PM #44095io sono una persona cattiva… me l’hanno regalata in una profumeria due anni fa (una della l’oreal rosa molto simile alla vera) e la uso pochissimo!! non uso fondi però adesso mi sto impegnando e la uso per sistemare il correttore con la cipria 🙂 l’effetto non è affatto male 🙂
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 8 months fa da Cinderellazz.
27 Febbraio 2015 alle 5:59 PM #45196Io mi trovo benissimo con la Miracle Complexion Sponge di Real techniques! Tra l’altro sul mio blog puoi trovare un confronto tra le due http://fashionizeyou.blogspot.it/2015/01/beauty-blender-vs-real-techniques.html
1 Marzo 2015 alle 9:22 PM #45563Io ho provato quella nuova di kiko (quella nella versione viola) ed è una vera schifezza: non solo rimane dura anche da bagnata, ma mi sei è spezzata in due parti il giorno dopo averla comprata…ora uso quella di La Gardenia, che mi è costata 2 euro e fa il suo lavoro egregiamente!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!