✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Beauty Blender: ne vale la pena?

Beauty Blender: ne vale la pena?

Topic iniziato da
improntina , ultimo intervento di
Ariannabelli, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #44021
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao ragazze! Secondo voi vale o no la pena di investire in una Beauty Blender? Se si, perchè? Se no, qual è secondo voi il dupe migliore?
    Grazie a tutte!

    #44027
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Io non l’ho mai provata xke mi sono sempre trovata malissimo con le spugnette classiche.. poi peró ho visto il dupe da kiko e mi sono detta “per 4euro posso anche provarla”… beh non so quale sia il confronto con quella originale, ma quella di kiko mi ha cambiato la vita! È veramente valida e la uso così: la parte piccola tagliata la uso per il contorno occhi, la parte centrale la uso per il fondotinta e la parte tonda la uso per l’illuminante.
    Meglio da bagnata perchè é più morbida e si mangia meno prodotto! Credimi fa la differenza!

    #44030
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    La proverò sicuramente! Grazie

    #44032
    alestiuiParticipant
    Messaggi: 18

    Grazie ragazze, anche a me interessava quest’argomento 🙂

    #44034
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Io da quando ho la mia simil beauty blender non uso nient’altro per il fondotinta, la trovo perfetta, facile e piacevole da usare e il risultato mi piace molto, tende a essere più naturale e non si corre il rischio di fare chiazze o di avere un effetto troppo polveroso/mascherone.
    Ho il dupe di UBU (mi sembra si chiami baby blender), la forma è un po’ diversa, come se fosse “pinzata” in mezzo ma secondo me è anche più facile da maneggiare dell’originale, oltre a costare moooolto di meno ed essere latex free proprio come “quella vera”. Ce l’ho da tre mesi e non si è piegata, rotta o crepata.
    L’ho usata anche per stendere il blush una volta e funziona benissimo.

    #44095
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    io sono una persona cattiva… me l’hanno regalata in una profumeria due anni fa (una della l’oreal rosa molto simile alla vera) e la uso pochissimo!! non uso fondi però adesso mi sto impegnando e la uso per sistemare il correttore con la cipria 🙂 l’effetto non è affatto male 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da Cinderellazz.
    #45196
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Io mi trovo benissimo con la Miracle Complexion Sponge di Real techniques! Tra l’altro sul mio blog puoi trovare un confronto tra le due http://fashionizeyou.blogspot.it/2015/01/beauty-blender-vs-real-techniques.html

    #45563
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Io ho provato quella nuova di kiko (quella nella versione viola) ed è una vera schifezza: non solo rimane dura anche da bagnata, ma mi sei è spezzata in due parti il giorno dopo averla comprata…ora uso quella di La Gardenia, che mi è costata 2 euro e fa il suo lavoro egregiamente!!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json