Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › Big Bang Theory
Big Bang Theory
Tag: big bang theory, nerd, serietv
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2015 alle 4:13 AM #34550
Ciao ragazze voi lo guardate?? Io e Claudiettis abbiamo iniziato pochi giorni fa e lo stiamo DIVORANDO…fa troppo ridere forse perche’ siamo anche noi un po’ nerd eheheh besoooo
4 Febbraio 2015 alle 6:28 AM #34568Ciaoooo Clio! E ciao Claudio!
Innanzitutto complimenti per il nuovo forum e per il mega lavoro che fate continuamente per dilettarci e darci consigli utili! (Io ormai a colazione spulcio il blog prima dei quitidiani 😀 ).
Detto questo, io ADORO quella serie. L’ho vista tutta di fila la scorsa estate e adesso sto seguendo l’ultima aspettando ogni nuovo episodio con grande impazienza! Anche se c’è molto “Friends” dentro (serie di indiscussa bellezza), è una serie troppo divertente!Ah, non so se conoscete lo spagnolo, ma ci sono delle bellissime serie colombiane sul narcotraffico fatte proprio bene…è un off topic, ma da buona ispanista dovevo pubblicizzare hehehe…
Un abbraccio e continuate così! :*
4 Febbraio 2015 alle 6:30 AM #34569bazinga!!!
4 Febbraio 2015 alle 7:54 AM #34598Ciao clio!! Io adoro the big bang theory ogni volta che lo ripropongono lo guardo e rido come se fosse la 1 volta..cmq io mi sono fermata alla settima stagione visto che nn riesco a trovare l’ottava in italiano 🙁
4 Febbraio 2015 alle 8:04 AM #34602Ammetto che, forse per il fatto che non sono una grande amane delle sit-com, The Big Bang Theory non mi ha proprio presa..
ma credo sia un mio problema con questo tipo di programma..amo molto le serie tv, le divoro, mentre le sit-com dopo un po mi stufano..ho seguito HIMYM e quella l’ho amata, soprattutto in Inglese è fenomenale; ora seguo New Girl ma questa mi sta stancando..4 Febbraio 2015 alle 8:05 AM #34603Fantastico Big Bang Theory! Ci sono delle puntate epiche! Tipo quella in cui Raji si innamora di Siri! Ahahah trooppo bella! Sheldon è fantastico!
4 Febbraio 2015 alle 8:33 AM #34621Ciao Clio e ciao a tutte!! 🙂 io adoro Big bang theory! Me l ha fatta scoprire mio cugino e mi sono sparata tutte le 7 stagioni in pochi giorni!! Ora sono in attesa dell ottava!
4 Febbraio 2015 alle 8:47 AM #34639è fantasticooooo! A me piace un sacco, io pure mi sono praticamente messa in pari (di 7 stagioni!) in pochissimo tempo!!!
I love Raji! (e ovviamente Sheldon <3 )4 Febbraio 2015 alle 8:51 AM #34644L’estate scorsa io e la mia mamma ci siamo sparate tutte e sette le stagioni nei nostri momenti liberi d’estate…all’inizio non lo voleva vedere, ma poi si è ingamata più di me!!!! ogni tanto cita le frasi di sheldon, il suo preferito, e per farmi gli auguri di compleanno mi ha mandato una foto di sheldon con scritto tanti auguri!! ahahah
4 Febbraio 2015 alle 9:08 AM #34667Bellissima serie!
In italia l’ultima stagione è in onda su mediaset premium!4 Febbraio 2015 alle 9:10 AM #34671La migliore in assoluto!!!!
4 Febbraio 2015 alle 9:13 AM #34675Io AMO questo telefilm!!! In America sono già l’ottava stagione ma purtroppo in Italia -almeno su sky e digitale-siamo bloccati all 6°.. Accidenti! Mi sento molto Sheldon con le sue manie ossessive! Clio, io seguo anche i protagonisti su instagram e fanno morire dal ridere 🙂
4 Febbraio 2015 alle 9:16 AM #34681Lo amiamo tutti in famiglia! Per chi ha Sky, hanno diffuso la notizia che la 7° stagione sarà a Marzo 🙂
4 Febbraio 2015 alle 9:41 AM #34716Io la guardo cosi quando passa in TV e mi fanno ridere! Mi piace! Però a me piaceva Two and a half men (due uomini e mezzo) quando c’era ancora Charlie Sheen! Che peccato che lui ha mandato tutto a fumo!
4 Febbraio 2015 alle 9:42 AM #34719Big bang theory è sulla mia lista ( eh si ho una lista e non immaginate quanto è lunga
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!