✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Big Bang Theory

Topic iniziato da
clio , ultimo intervento di
, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #34550
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao ragazze voi lo guardate?? Io e Claudiettis abbiamo iniziato pochi giorni fa e lo stiamo DIVORANDO…fa troppo ridere forse perche’ siamo anche noi un po’ nerd eheheh besoooo

    #34568
    Luana1986espParticipant
    Messaggi: 9

    Ciaoooo Clio! E ciao Claudio!
    Innanzitutto complimenti per il nuovo forum e per il mega lavoro che fate continuamente per dilettarci e darci consigli utili! (Io ormai a colazione spulcio il blog prima dei quitidiani 😀 ).
    Detto questo, io ADORO quella serie. L’ho vista tutta di fila la scorsa estate e adesso sto seguendo l’ultima aspettando ogni nuovo episodio con grande impazienza! Anche se c’è molto “Friends” dentro (serie di indiscussa bellezza), è una serie troppo divertente!

    Ah, non so se conoscete lo spagnolo, ma ci sono delle bellissime serie colombiane sul narcotraffico fatte proprio bene…è un off topic, ma da buona ispanista dovevo pubblicizzare hehehe…

    Un abbraccio e continuate così! :*

    #34569
    thaliaParticipant
    Messaggi: 46

    bazinga!!!

    #34598
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ciao clio!! Io adoro the big bang theory ogni volta che lo ripropongono lo guardo e rido come se fosse la 1 volta..cmq io mi sono fermata alla settima stagione visto che nn riesco a trovare l’ottava in italiano 🙁

    #34602
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    Ammetto che, forse per il fatto che non sono una grande amane delle sit-com, The Big Bang Theory non mi ha proprio presa..
    ma credo sia un mio problema con questo tipo di programma..amo molto le serie tv, le divoro, mentre le sit-com dopo un po mi stufano..ho seguito HIMYM e quella l’ho amata, soprattutto in Inglese è fenomenale; ora seguo New Girl ma questa mi sta stancando..

    #34603
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Fantastico Big Bang Theory! Ci sono delle puntate epiche! Tipo quella in cui Raji si innamora di Siri! Ahahah trooppo bella! Sheldon è fantastico!

    #34621
    bluerose85Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao a tutte!! 🙂 io adoro Big bang theory! Me l ha fatta scoprire mio cugino e mi sono sparata tutte le 7 stagioni in pochi giorni!! Ora sono in attesa dell ottava!

    #34639
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    è fantasticooooo! A me piace un sacco, io pure mi sono praticamente messa in pari (di 7 stagioni!) in pochissimo tempo!!!
    I love Raji! (e ovviamente Sheldon <3 )

    #34644
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    L’estate scorsa io e la mia mamma ci siamo sparate tutte e sette le stagioni nei nostri momenti liberi d’estate…all’inizio non lo voleva vedere, ma poi si è ingamata più di me!!!! ogni tanto cita le frasi di sheldon, il suo preferito, e per farmi gli auguri di compleanno mi ha mandato una foto di sheldon con scritto tanti auguri!! ahahah

    #34667
    ElisaTurrinParticipant
    Messaggi: 6

    Bellissima serie!
    In italia l’ultima stagione è in onda su mediaset premium!

    #34671
    Stefania1987Participant
    Messaggi: 2

    La migliore in assoluto!!!!

    #34675
    Messaggi: 194

    Io AMO questo telefilm!!! In America sono già l’ottava stagione ma purtroppo in Italia -almeno su sky e digitale-siamo bloccati all 6°.. Accidenti! Mi sento molto Sheldon con le sue manie ossessive! Clio, io seguo anche i protagonisti su instagram e fanno morire dal ridere 🙂

    #34681
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Lo amiamo tutti in famiglia! Per chi ha Sky, hanno diffuso la notizia che la 7° stagione sarà a Marzo 🙂

    #34716
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Io la guardo cosi quando passa in TV e mi fanno ridere! Mi piace! Però a me piaceva Two and a half men (due uomini e mezzo) quando c’era ancora Charlie Sheen! Che peccato che lui ha mandato tutto a fumo!

    #34719
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Big bang theory è sulla mia lista ( eh si ho una lista e non immaginate quanto è lunga

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 43 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json