✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Big Bang Theory

Topic iniziato da
clio , ultimo intervento di
, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #34742
    Messaggi: 194

    Davvero? Era ora! Su Sky la sto aspettando con ansia!!

    #34758
    Alessya2794Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutti! Anche io la amo.. Inizialmente l’avevo considerata sciocca poi invece dandole un’occasione ho finito tutte le stagioni in meno di un mese XD il vostro personaggio preferito? Il mio penny perché finalmente la stanno facendo crescere e nn è più la solita bambolina bionda 🙂 baciooooo

    #35047
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Mi piace tantissimo! Ho visto le prime quattro stagioni in un mese. Onestamente trovo migliori le prime stagioni…mi sono fermata alla 5^ perché poi nn ho più avuto tempo e ha iniziato a prendermi meno. Se però accendo la tv e lo becco, lo guardo volentieri 😉

    #35054
    EllempiParticipant
    Messaggi: 21

    Fantastico!!!!!

    #35059
    Messaggi: 55

    Io l’ho guardato ben 2 volte! 😀 Prima tutto in inglese, ora in italiano. Ci sono delle battute che però in italiano con la traduzione letterale non rendono così bene…
    Wolowitz <3

    #35061
    SerenityParticipant
    Messaggi: 17

    È la mia serie preferita del momento!la seguo fin dagli inizi! Mi piace talmente tanto che la guardo sia in originale che in italiano e devo ammettere che, a parte la prima stagione, le altre sono anche doppiate bene!
    Il mio personaggio preferito è sheldon!!! Ogni volta che c’è lui la risata è assicurata! Invece mi hanno stufato leonard e penny!! Ganza anche amy però!

    #35247
    Messaggi: 194

    Io me la sono guardata fino alla 6º serie in lingua originale con i sub ma faticavo parecchio, ci sono molti termini della fisica che non capisco proprio- e mi sono arresa al l’italiano. Comunque Shelly ed Amy sono favolosi!

    #35979
    Messaggi: 20

    mi piace un sacco big bang theory, pure io sono un po’ nerd 😉

    #36240
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    ho un fratello nerd che me l’ha fatta conoscere e me la spara più volte al giorno, dalla mattina alla sera, perché in diversi orari fanno diverse stagioni… ma ormai sto più avanti io di lui con l’ultima serie 😛

    #36244
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Adoro questa serie e Adoro Sheldon .. il suo personaggio è mitico!

    #36583
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    PENNY, PENNY, PENNY, PENNY, PENNY… hahahahahahahahhaha GENIALE in tutti i sensi, da quando poi ho Jim Parsons su Instagram mi diverto ancora di più 😉

    #36586
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Errata Corridge “Jim Parsons”

    #37073
    robabebiParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao! è uno dei telefilm più geniali di sempre, crea dipendenza! Avrò visto le prime stagioni decine di volta (causa continue repliche in tv) e ogni volta rido come la prima!
    baci 🙂

    #37139
    Messaggi: 194

    @Bibi parliamo di Soffice Kitty! Se non è geniale quello..
    Clio ma dove siete arrivati voi? Non vorrei spoilerare..

    #37152
    Vivi666Participant
    Messaggi: 18

    Adoro!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 43 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI