✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Bigodini flessibili!

Bigodini flessibili!

Topic iniziato da
serena06 , ultimo intervento di
serena06, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71850
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao ragazze! Ho comprato i bigodini flessibili, ma vorrei un consiglio. Secondo voi dovrei mettere un pò di schiuma nei capelli prima di usarli? Ho chiesto in negozio e non mi hanno saputo rispondere.
    Vi allego la foto dei bigodini!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #71885
    RossanaRParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! Si si metti un po’ di schiuma così la piega ti dura di più. Io li metto coi capelli umidi, non bagnatissimi se no non si asciugano mai.. ma questo dipende anche dalla lunghezza dei tue capelli. L’unica è provare!

    #71907
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Grazie Rossana! Io ce li ho scalati e mi arrivano a metà schiena 🙂

    #71978
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao li ho pure io, rosa! Io cerco di evitare la spuma, quindi metto un po’ di olio o un po’ di crema phyto 7 e ci dormo su. Un po’ li inumidisco nebulizzandogli acqua. Comunque anche la spuma va bene o la lacca come fa clio

    #72004
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao Debra! E l’effetto dura almeno qualche giorno?

    #72015
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Allora io ho i capelli mossi7ricci di natura, ma sottilissimi quindi non tengono nenache la loro stessa piega naturale, quindi uso i bigodini il giorno dopo che li ho lavati e devo dire che tiene bene. Considerando il fatto che io ci metto olio o phyto 7 e non lacca o spuma, penso che mettendo uno di questi due prodotti renda ancora meglio. Io appena li tolgo ho l’effetto pecorella, poi li apro un po’ e scendono

    #72072
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Grazie Debra! I miei capelli sono lisci, ma se capita ora con il caldo che li lascio un pò bagnati diventano ondulati, quindi se uso i bigodini ce la dovrei fare! 🙂

    #72138
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Io ne uso solo 3: 2 per i lati e uno per dietro e mi sono sufficenti, tu che hai i capelli lisci, magari opta per 5 bigodini, poi se hai i capelli scalati anche sopra puoi enfatizzare la scalatura con i bigodini in modo che quando li togli avrai una bella capigliatura ondulata e scalata.

    #72186
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Grazie Debra! Nella confezione ce ne sono 12 e una mia amica mi ha detto che sono pochi… boh, vabbè intanto provo 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI