✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Bionike fondotinta antiage liquido nude serum pelli intolleranti

Bionike fondotinta antiage liquido nude serum pelli intolleranti

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97796
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    oggi ho preso questo fondotinta che è nickel free, per pelli intolleranti, ha una texture molto piacevole e un bell’effetto luminoso, tripla azione antiage, in pratica un fondotinta curativo con siero antiage.
    fa davvero una bella pelle… costicchia ma ho avuto uno sconto 20.
    ho preso anche il primer sconto 1+1, anche questo mi piace molto, rende la pelle uniforme e levigata.
    ciaooo

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 5 months fa da lorraine.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #98302
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    @lara, hai visto che mi hai fatto fare????
    a parte gli scherzi, questo fondotinta se lo provi lo compri, mi scoccia che ne ho ancora da consumare e di belli,ma causa l’allergia userò solo questo con il primer.
    ho visto che la roche posay ha un trio ombretti, ma in realtà uno è una base ombretto, anallergico, da provare…
    L’ombretto bronzo bionike è veramente bello ma ho evitato ( per ora).
    Euphidra invece proprio non c’era, sono già due farmacie grandi che giro, maaa..

    #98322
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Eheheh ti sei lasciata tentare! Però in pratica hai avuto il primer in regalo 😉
    Il primer sarà sicuramente tra i miei prossimi acquisti, sto cercando un altro prodotto nella promozione per fare l’1+1. Sono stata in farmacia stamattina, ma la matita Bionike color viola era esaurita.
    Sul fondotinta che hai preso tu sono in dubbio se usare già un antiage e come te ho comprato da poco un altro fondo, di Euphidra (mi spiace che non l’hai trovata).
    Tra l’altro sto provando anche i campioncini dei due fondotinta Toleriane di La Roche Posay e mi piacciono pure quelli. Come se non bastasse mi è tornata una leggera dermatite ai lati del naso e vorrei evitare il cortisone, cerco di non coprire la pelle con il trucco ma mi manca, soprattutto con questi primi freddi!
    La mini palette di LRP ce l’ho nei colori sul marrone, l’ombretto primer è comodo, ma i colori non mi hanno entusiasmato, forse sono un po’ banali e la uso poco.
    In compenso stamattina ho preso le matite occhi di Essence (un simil rame, blu e verde) e per ora non mi stanno dando fastidio, speriamo!

    #98415
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    foto matite essende gel nera e un azzurro verde, catrice marrone e neve cosmetic marrone rame.

    la tua rame ha un colore acceso?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #98716
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Non troppo acceso, un’arancio ‘bruciato’ con micro glitter. Penso che doni di più agli occhi verdi. Ho riletto un post di Clio sui colori rame e bronzo e consigliava una matita di Urban Decay proprio color rame. Io sto ancora cercando una matita viola 😉

    #98747
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    Anche io la sto ancora cercando quella rame urban decay!!!
    Credo sia fuori produzione, non c’è nemmeno sul loro sito!!!
    ( ci sono simili però)
    Di viola ci sono quelle sempre ud, un paio di tonalità, una in particolare che volevo prendere, ma la commessa non aveva il test, colore asphissya..non so come è scritto, mentre io ne ho una un po più scura.
    su sephora sono tutte ” esaurite” queste matite, idem quelle per le labbra!

    Come rame clio consigliava della zoeva ” opulence” abbastanza rossa, oppure la neve cosmetic ma è un marrone con un po di rosso dentro.
    Se dovessi trovarla avvisami!!!

    #98771
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Sì davvero, sul sito Urban Decay ci sono matite con tonalità di viola stupende (oltre a quella che mi dici tu anche colori tipo prugna e melanzana), ma sono perlopiù esaurite! Ci teniamo aggiornate.
    In un universo parallelo io e te ora stiamo facendo shopping a NY 😉 Buona giornata!

    #98872
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    che poi le matite
    Urban Decay sono veramente ottime,a seguire forse Mac.
    La versione per labbra sembrano rossetti, colori stupendi la anarchy e bettersweet, praticamente finite.
    Per gli occhi ci sono dei bronzo,oro, che scrivono benissimo, ma stiamo a 19 euro l’una.
    Vorrei sapere se con l’arrivo del black friday sephora si rifornisce!!
    New York ….che sogno! Buona giornata anche a te!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI