✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Bios Line

Bios Line

Topic iniziato da
Clod82 , ultimo intervento di
Ginnypeg, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152888
    Clod82Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Ragazze,

    qualche giorno fa in erboristeria mi hanno dato dei campioncini della Bios Line linea Cell-Plus. Ho provato lo scrub alle alghe azzurre della Bretagna e, in una sola volta, ho sentito così tanto giovamento da correre a comprarne subito una confezione. In questa occasione mi sono lasciata convincere e ho acquistato anche il Gel effetto Frio per il trattamento della cellulite. Premessa, in tanti anni di lotta alla cellulite ho provato di tutto di più e in nessun caso ho visto dei miglioramenti così stratosferici (compresa Somatoline ecc..) quindi posso considerarmi una “scettica” in questo campo…questa linea però mi ha fatto innamorare e ci sono ricascata….voi avete mai provato questi prodotti? Secondo voi sono validi?

    Baci

    #152899
    GinnypegParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao! Anche io l’anno scorso ho provato gratuitamente un tubetto di crema anti cellulite effetto ghiaccio, ecco, non ho visto risultati anche perché il tubetto era piccolo, ma posso affermare che mi piaceva molto, anche perché mi rinfrescava! 1 mese fa mi é arrivato il campioncino scrub che hai tu ma lo devo ancora provare! Non conosco bene la marca ma ho avuto un’ottima impressione 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json