Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Bios Line
Bios Line
-
AutoreArticoli
-
19 Luglio 2016 alle 5:46 PM #152888
Ciao Ragazze,
qualche giorno fa in erboristeria mi hanno dato dei campioncini della Bios Line linea Cell-Plus. Ho provato lo scrub alle alghe azzurre della Bretagna e, in una sola volta, ho sentito così tanto giovamento da correre a comprarne subito una confezione. In questa occasione mi sono lasciata convincere e ho acquistato anche il Gel effetto Frio per il trattamento della cellulite. Premessa, in tanti anni di lotta alla cellulite ho provato di tutto di piĂą e in nessun caso ho visto dei miglioramenti così stratosferici (compresa Somatoline ecc..) quindi posso considerarmi una “scettica” in questo campo…questa linea però mi ha fatto innamorare e ci sono ricascata….voi avete mai provato questi prodotti? Secondo voi sono validi?
Baci
19 Luglio 2016 alle 7:43 PM #152899Ciao! Anche io l’anno scorso ho provato gratuitamente un tubetto di crema anti cellulite effetto ghiaccio, ecco, non ho visto risultati anche perchĂ© il tubetto era piccolo, ma posso affermare che mi piaceva molto, anche perchĂ© mi rinfrescava! 1 mese fa mi Ă© arrivato il campioncino scrub che hai tu ma lo devo ancora provare! Non conosco bene la marca ma ho avuto un’ottima impressione 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!