✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Bioscalin

Bioscalin

Topic iniziato da
Rossella82 , ultimo intervento di
Marcocarra, 5 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170540
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Salve ragazze, siccome è da luglio che mi cadono un sacco di capelli e quando li lavo sento che sono molto diminuiti di volume, stavo pensando di comperare il bioscalin pacco doppio quindi due mesi di trattamento. Secondo voi funziona? O sono soldi buttati? Qualcuna l’ha provato ed ha visto i risultati?
    Grazie anticipatamente; )

    #170604
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao! intendi le fiale o le capsule verdi? Io uso le capsule (scatola da 30) e non credo ci sia un integratore migliore per i capelli. Mi sono accorta della differenza quando ho finito di prenderlo: i capelli erano tornati secchi, mentre quando le prendevo erano morbidissimi, più lucenti e le punte si spezzavano molto meno. Ho intenzione di ricomprarlo e fare un nuovo ciclo, soldi ben spesi! =)

    #170642
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @Ariannabelli ciao! Si scusa intendevo le capsule perché le fiale in genere sono un blande per problemi più insistenti. Ho visto una scatola con due cicli di trattamento e vorrei ordinare quella! Grazie per la tua risposta!

    #170801
    matildes1995Participant
    Messaggi: 3

    Ciao, io faccio solitamente più cicli di bioscalin durante l’anno… mi concentro soprattutto durante i cambi di stagione… come questo integratore non ne ho trovati, è davvero un ottimo prodotto! Te lo consiglio vivamente!!

    #170803
    Lisaboscaro96Participant
    Messaggi: 1

    Anche io te lo consiglio….io lo utilizzo durante i cambi di stagione x un ciclo completo di due mesi e notavo che la perdita dei capelli era diminuita tantissimo!!!!

    #170805
    AngelitaRambelliParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!!!da farmacista ti consiglio Inneov densilogy,scatola x 3 mesi!!!io li ho provati tutti,bioscalin,phyto ecc ma essendo una a cui ne cadono a manciate mi si sono rinfoltiti quasi subito con queste dell’inneov!!!infatti si chiamo densilogy perche’ punta a ridensificare il capello….ripeto che bisogna comunque farlo come minimo x 3 mesi…io lo sto facendo da 6 perche’ quest’anno me nn me ne sono caduti di piu’!!!ciao :)))

    #170806
    NeemaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao =) io due anni fa ho iniziato in autunno un ciclo intero che ho ripetuto in pimavera e avevo visto la differenza, capelli più spessi, morbidi,avevo la cute un po grassa e bioscalin mi aveva equilibrato anche il sebo, avevo la chioma più “allegra” e voluminosa, i capelli sono cresciuti molto in pochissimo, poi la cosa più importante è che la caduta dei capelli è diminuita tantissimo 😀 se abiti in Italia è il prodotto migliore anche se costa un po il suo lavoro lo fa bene e le promesse le mantiene. Io che abito in Germania compro delle capsule equivalenti a bioscalin con lo stesso dosaggio di nutrimenti per ogni capsula ma lo pago nettamente meno, 4 euro una scatola da 30 capsule 😉 In Italia non ci sono alternative valide, ti consiglio di prenderlo e sarai soddisfatta! Ciao, spero di esserti stata utile =)

    #170808
    jennyzzParticipant
    Messaggi: 4

    ciao! Anch’io ho appena preso Bioscalin la confezione doppia con 2 scatole in promozione. io ho preso le bustine, perchè non riesco ad ingoiare le capsule, per ora sono a circa metà della prima scatola, lo sto prendendo da 15 giorni e finora non ho visto grandi risultati, continuo a perdere molti capelli, ma forse è presto… vediamo a fine trattamento…

    #170832
    AnnaRita1968Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Da prescrizione medica al Policlinico Gemelli per la caduta di capelli mi hanno fatto prendere lo zinco. Una compressa al giorno fino a finire il flacone, da fare ogni 6 mesi. Con me ha funzionato invece Bioscalin mi ha fatto venire una sorta di eritema. Baci a tutteeeee

    #170834
    Robyn87Participant
    Messaggi: 1

    Io l’ho usato più volte…per cicli di due/tre mesi…soldi buttati…non ho visto nessun cambiamento…né relativamente alla perdita dei capelli…nè nell’aspetto…

    #170838
    JadeHirudoParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte, mi unisco al coro delle consumatrici soddisfatte di Bioscalin! Oltre ai benefici per i capelli, avevo anche notato un considerevole miglioramento a carico di unghie e sopracciglia.

    #170843
    vally67Participant
    Messaggi: 6

    ciao, io ho usato bioscalin (senza troppi risultati) e adesso sto provando SWISSE capelli pelle unghie ma avendo appena cominciato purtroppo non so dirti se funziona…….anzi c’è qualcuna che l’hai già provato? grazie

    #170846
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ragazze grazie mille davvero di tutte le vostre considerazioni! !! Un bacio ognuna, i vostri pareri sono sempre importanti! ! Intanto ho deciso basta siliconi e passo al bio per i capelli e provo anche bioscalin! Se vi fa piacere vi aggiorno! A presto bellezze!

    #170847
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @Neema ciao potresti scrivere gentilmente il nome delle capsule che paghi così poco? Magari cerco su amazon non so…tentar non nuoce no? 😉 comunque grazie del consiglio un bacione

    #170850
    elenaokoParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze, anche io avrei avuto provare integratori di questo genere, ma il mio timore è l’aumento di peli superflui, soprattutto sul viso. È successo a qualcuna? Grazie mille, baci

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 30 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json