✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Bioscalin

Bioscalin

Topic iniziato da
Rossella82 , ultimo intervento di
Marcocarra, 5 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170854
    Blooondie101Participant
    Messaggi: 5

    @Neema Ciao! Sei stata utilissima anche per Noi che andiamo in Germania 🙂 Anch’io in questo periodo ne ho persi tantissimi…Ufff!Non so più cosa fare..

    #170857
    Blooondie101Participant
    Messaggi: 5

    @Neema Ciao! Sei stata utilissima anche per Noi che andiamo in Germania 🙂 Anch’io in questo periodo ne ho persi tantissimi…Ufff!Non so più cosa fare..

    #170858
    Blooondie101Participant
    Messaggi: 5

    @Neema Dato che tra poco ritorno in Germania sarei proprio curiosa a sapere il nome. Grazie in anticipo.P.s qualche annetto fa, ho trovato delle ottime capsule da Rossmann.(magari sono proprio quelle) Un bacione!

    #170926
    SheyParticipant
    Messaggi: 18

    Io l’ho provato anni fa, ma l’unica cosa che ho notato è che i peli mi sono aumentati!!! …possibilmente è successo solo a me, non so…. Nello scatolo c’è scritto che non aumentano. Ma a me si. Adesso ho ordinato in erboristeria MSM che è un integratore a base di zolfo per capelli… Su internet ho visto che se ne parla molto bene… Vediamo un po’….

    #170930
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @Shey ciao se ti va fammi sapere allora!! Non vorrei mica avere poi altri problemi. .;)

    #170944
    NeemaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao @Rossella82 =) la marca è “Tetesept” e il prodotto si chiama “Harrkraft” e questo è il link —-> https://www.dm.de/tetesept-haarkraft-zink-biotin-folsaeure-tabletten-p4008491115681.html del negozio in cui lo prendo io, qua vendono anche online ma io vado a comprarlo sempre di persona, non ho idea se spediscano in Italia. Ho controllato su amazon.it ma non ho trovato nessun venditore che lo mette in vendita,su amazon.de si ma no so se spedisca in Italia ecco il link anche di questo —->https://www.amazon.de/tetesept-Haar-Kraft-Biotin-Fols%C3%A4ure-Tabletten/dp/B00G6H11QS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1477470761&sr=8-1&keywords=tetesept+haarkraft (cosata 20 euro perchè sono 5 pacchi non uno singolo 😀 ) controlla se te lo può spedire a me non lo dice perchè essendo in Germania non mi da nessuna notifica degli altri Paesi di spedizione 🙂 Per rispondere a @Blooondie101 si, penso sia lo stesso prodotto! Io lo compro sempre e soltanto da DM ma alcune volte sono andata da Rossmann e l’ho visto in vendita anche li con lo stesso misero prezzo. Quando fai un salto in germania puoi andare a prenderlo in entrambi i negozi, te lo consiglio vivamente, fai una scorta! 😛 Ah poi ho controllato nuovamente i dosaggi dei nutrimenti per capsula e posso dire che non solo non ha nulla in meno di bioscalin ma ha anche più nutrimenti di quest’ultimo, TOP! @elenaoko Alcune ragazze hanno scritto che a loro sono aumentati i peli, a me non è successo niente del genere ma riporto solo la mia esperienza =) Un bacio a tutte! :*

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 4 months fa da Neema.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #170963
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @Neema ma grazie!!!!! Sei stata più che gentile!! ci guardo! !

    #171367
    Blooondie101Participant
    Messaggi: 5

    @Neema sei stata supeeeeeer utile!!! Meeeega grazie! Mi sembra di ricordare che era proprio quello che avevo provato tempo fa. Appena arrivo in Germania, faccio la scorta. Un bacione.

    #172179
    elenaokoParticipant
    Messaggi: 7

    @Neema grazie mille! 🙂

    #178845
    lorybella
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte!
    Anche io uso Bioscalin, ho iniziato all’inizio di autunno, proprio con il cambio di stagione e mi sto trovando bene. Ho acquistato in una farmacia online a un prezzo scontato, 30€ invece che 40. Vi suggerisco la pagina http://www.farmateca.it/bioscalin/bioscalin-sincrobiogenina-3030cpr .

    #240715
    mimimi90Participant
    Messaggi: 4

    ciao se posso permettermi di darti un consiglio
    vai da un medico e fatti consigliare
    evita di utilizzare integratori per capelli
    in particolare il “Bioscalin” aumenta la peluria e la rinforza
    e la cosa piu grave e che la casa farmaceutica
    non lo scrive nel suo bugiardino di questi effetti collaterali;
    ti allego un articolo di giornale inerente a questo
    argomento:
    https://www.notizie.it/effetti-collaterali-bioscalin/

    #240717
    mimimi90Participant
    Messaggi: 4

    ciao se posso permettermi di darti un consiglio
    vai da un medico e fatti consigliare
    evita di utilizzare integratori per capelli
    in particolare il “Bioscalin” aumenta la peluria e la rinforza
    e la cosa piu grave e che la casa farmaceutica
    non lo scrive nel suo bugiardino di questi effetti collaterali;
    ti allego un articolo di giornale inerente a questo
    argomento:
    http://www.farmabeauty.it/articoli-and-news-pag1/bioscalin_capelli_efficacia_e_controindicazioni-50.html

    https://www.notizie.it/effetti-collaterali-bioscalin/

    #240720
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    @mimimi90 Scusa se mi intrometto ma vedo che stai rispondendo a tutti. Non è una prerogativa del Bioscalin rinforzare la peluria oltre che i capelli. I capelli non sono nient’altro che lunghi peli quindi questo può succede con tutti gli integratori per capelli/pelle/unghie che si assumono per bocca, ovvero quelli con componenti che agiscono su questi organi o annessi cutanei. La Bioscalin non lo dichiara ma perchè è un logica conseguenza (basta informarsi dal farmacista), non è un effetto collaterale invalidante e perchè gli integratori alimentari non devono dichiarare queste cose in etichetta. Generalmente non è una cosa visibile la crescita dei peli, nonostante questo se magari uno sta facendo la depilazione laser è meglio evitare l’assunzione di integratori.

    #244404
    rafael86Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutti , avrei bisogno di fare una domanda , innanzitutto non ridete perché sono un uomo , e utilizzo anche io bioscalin, sia pastiglie che shampoo , volevo chiedere secondo voi se fa male usare più scatole durante l’Anno , o comunque al fine di una scatola , se si può iniziarne un altra.
    Mi dispiacerebbe interrompere perché sto avendo degli ottimi risultati

    #309756
    MarcocarraParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutti. Una domanda, ma il prodotto “Harrkraft” è buono anche per gli uomini? Qualcuno lo ha provato? Grazie.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json