SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO bisogno di aiuto! Trucco base viso estate!

bisogno di aiuto! Trucco base viso estate!

Topic iniziato da
ladilly , ultimo intervento di
ladilly, 2 anni fa
  • Autore
    Articoli
  • #72431
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao clio! Ho tanto bisogno del tuo aiuto! Vorrei chiederti un consiglio :con che prodotti truccare la base del viso durante questi mesi estivi! Per i mesi invernali ho assodato un bel connubio di prodotti che mi soddisfano molto, mentre per l’estate mi sto trovando totalmente impreparata! Per cipria , blush e terra ho già dei prodotti validi che continuerò ad usare, il problema si pone di fronte a fondotinta/ bb cream e correttore! In questi mesi sono più abbronzata del solito e quindi non posso usare quelli che uso tutto l’anno! Ho una bella molto secca, non ho brufoli, qualche punto nero, e delle macchie sulle guance di ex brufoletti , che purtroppo faticano sempre ad andare via avendo la pelle molto sensibile!! Spero tu possa consigliarmi dei prodotti validi!! Grazie!!! Un bacione!!!

    #72440
    AnNina98Participant
    Messaggi: 7

    Ciao, io ti consiglio di applicare una buona crema idratante e sopra del fondotinta minerale. Io uso quello di Neve cosmetics, che é molto buono. Tra l’altro in questi giorni sul sito di NeveCosmetics ci sono anche gli sconti del 25% su tutti i prodotti di make up minerale (quindi anche blush, correttori, bronzer, terre ecc..). Per avere un buon risultato coprente ti consiglio un pennello piatto a setole molto molto folte. Buona serata

    #72441
    AnNina98Participant
    Messaggi: 7

    Scusa, per “pennello piatto” intendevo un pennello kabuki piatto

    #72546
    Vivy5Participant
    Messaggi: 5

    Ciao! Io oggi sono andata da Kiko, per fare degli acquisti per risolvere il tuo stesso enugma

    #72598
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4793

    ciao Ladilly! ti consiglio di usare una buona crema idratante per evitare che la pelle possa seccarsi di più con il caldo, e poi direi che un fondotinta come l’aqua vitalumiere di Chanel oppure io Dior star che secondo me sono tra i migliori anche per il tuo tipo di pelle! inoltre limiterei l’uso della cipria, magari solo dove serve davvero e la userei con un pennello in modo molto leggero! besoo!

    #73461
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    grazie a tutte per aver risposto!!!! @cliozammatteo spero di non aver sbagliato prodotto!! ho scelto la BB cream di Dior che sto adorando nel colore 003!! quasi quasi la userò in altra colorazione anche in inverno…anche se questo vorrà dire abbandonare il mio adorato ” le teint touche eclat” di YSL!!!! per i mesi invernali quale tra questi due prodotti mi consiglieresti di più per le mie esigenze? li adoro entrambi..forse la bb un po’ più difficile da stendere..ma effetto luminosissimo!!! dell’ YSL invece la colorazione è identica e perfetta per il mio incarnato!!! che difficile scegliereee!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI