✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Black Friday Sephora

Black Friday Sephora

Topic iniziato da
SaraT1993 , ultimo intervento di
clachantal, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #235107
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao Clio e ciao ragazze! Ho letto che il 22 novembre sarà il Black Friday; volevo sapere se aderirà anche Sephora e come funziona, dato che non ho mai approfittato di questa giornata per fare acquisti.
    Inoltre gli sconti sono presenti anche negli store fisici e quali marche sono coinvolte?
    Grazie! 🙂

    #235143
    IlariaRagnini
    Messaggi: 9

    Ciao! Credo di sì, l’anno scorso comprai da Sephora (negozio fisico) il Clarisonic con lo sconto per il Black Friday (ma purtroppo non ricordo quanto sconto ci fosse)

    #235181
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao, grazie per avermi risposto! Speriamo allora 😉

    #235182
    Lellena95Participant
    Messaggi: 10

    Ciao, è il 24 novembre 😉

    #235262
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Ovviamente hai ragione, non può essere il 22 dato che non è un venerdì 😉

    #235354
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sara, credo proprio di sì, in ogni caso abbiamo in programma almeno un post sulle offerte beauty migliori del Black Friday, quindi resta sintonizzata 😉. Un bacio!

    #235375
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Grazie Clio! Attendo con ansia il post allora! 😉

    #235376
    blackpurpleParticipant
    Messaggi: 17

    ciao se ho capito giusto sephora sarà coinvolta. online mi pare che diano il 40% di sconto sui profumi ma valido fino al 23. prova a fare una ricerca google scrivendo black friday dovrebbe rimandarti a un sito con maggiori info. spero di aver capito giusto 😀

    #235377
    blackpurpleParticipant
    Messaggi: 17

    ciao ho letto che sephora è coinvolta. online c’è se ho capito ok lo sconto 40 % sui profumi ma valido fino al 23 novembre. se vai su google e scrivi black friday dovresti trovare maggiori info e un sito dove parla dello sconto. ah!!!! se ho letto ok già dal 20 nov ci dovrebbero però esser sconti da sephora. baci a tutte

    #235378
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Speriamo che ci sia almeno un 30% su TUTTO!!

    #235660
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Grazie, ho provato a cercare più volte su Google ma non ho trovato notizie attendibili e nulla sul sito di Sephora. Grazie comunque! 😉 😉

    #235661
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    D’accordissimo! Almeno il 30& 😉

    #238093
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao ragazze, per caso ci sono novità sul discorso Black Friday Sephora?
    Ho guardato sul loro sito ma non c’è scritto ancora nulla..

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json