✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO black mask!!!

black mask!!!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76710
    Messaggi: 207

    ciao ragazze, siccome ho la pelle grassa e purtroppo anche qualche antipatico punto nero sarei interessata ad acquistare questo prodotto…qualcuna di voi l ha provato?! come vi trovate? rimuove davvero gli antiestetici punti neri?!!

    #76716
    Silvia1012Participant
    Messaggi: 3

    Ciao, non so se rientra nella categoria…ma io ho provato quella purificante della glamglow (che è nera perché mi sembra sia fatta di argilla) e per me è stata miracolosa! L’ho utilizzata solo un paio di volte da un campioncino ma ho visto già la pelle migliorata sensibilmente 🙂

    #76745
    Messaggi: 207

    ciao innanzitutto ti ringrazio x avermi risposto!..
    ho anche io una maschera all argilla, che ogni tanto faccio e la pelle lucida sta a bada x un paio di giorni..
    la black mask quella che dicevo io dopo averla messa “s indurisce”, diciamo che diventa tipo una pellicola e quando vai a rimuoverla si porta via,teoricamente, anche i punti neri!!
    se sei curiosa dai un occhiata su google immagini..cosi capisci ciò che intendo!!
    ;)))))

    #76751
    Silvia1012Participant
    Messaggi: 3

    Ahhhh ok ho visto…allora no non è quello che intendevo io, perdonami 😉

    #76773
    Messaggi: 207

    figurati!!!
    grazie kmq x l aiuto!!;)))))

    #76837
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Io uso la black mask dell’Avon, è una maschera ai minerali neri che però anche se si indurisce non diventa una pellicola che poi si stacca. Io mi trovo benissimo, ho la pelle grassa e me la purifica senza essere aggressiva!

    #76838
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    I punti neri non spariscono, però dopo averla applicata mi sembrano meno evidenti… per farli diminuire secondo me funziona solo il Clarisonic, che spero di poter acquistare nei prossimi mesi.

    #76881
    Messaggi: 207

    ah non la conoscevo quella dell avon…interessante!
    kmq grazie x la risposta!!!:)

    #77726
    Anna3Participant
    Messaggi: 9

    Ciao! Io l’ho acquistata e provata un po di volte. Su di me che ho pochissimi punti neri e molto piccoli ha tolto quelli più evidenti. L’ho fatta anche al mio ragazzo che ha molti punti neri e più evidenti e su di lui l’effetto è stato pazzesco. In due applicazioni ha rimosso la maggior parte dei punti neri. Io l’ho pagata sui 5 euro e per quel che costa ti consiglio di provarla. Se hai la pelle molto sensibile forse potrebbe non essere adatta perché diventando un adesivo rimangono tutte le schifezze attaccate e quindi tira un po. Spero di esserti stata utile 🙂

    #77733
    Messaggi: 207

    Ciao grazie mille x la risposta molto esaudiente!!!!
    L ho acquistata su ebay e sto aspettando che arrivi… 😉
    X curiosità di che marca È la tua!?!?!
    :)))

    #77734
    Messaggi: 207
    #77740
    Anna3Participant
    Messaggi: 9

    Figurati 🙂 si chiama afy suction black masck quella che ho preso io, anche io su ebay.

    #77746
    Messaggi: 207

    ah ho capito qual è!… infatti ero indecisa se prendere quella o quella che ho preso io! :))) (deep cleansing black mask, purifying peel-off mask)

    #77750
    Anna3Participant
    Messaggi: 9

    Ho capito, credo che abbiano la stessa funzione comunque! Se hai impurità più consistenti delle mie, che effettivamente quasi non si notano, penso ti sarà utile e avrai risultati migliori di quelli che ho ottenuto su di me 🙂

    #77790
    Messaggi: 207

    ho tanti punti neri piccoli piccoli su mento e naso ed è un lavoraccio starli a schiacciare uno x uno x qst volevo provare questa maschera… da quello che mi hai detto dovrebbe tornarmi utilissima!!!
    ;)))

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json